Soap

La Promessa, anticipazioni 15 – 19 marzo: Curro difende Jana da Lorenzo e lei mette in allerta Catalina

La Promessa, anticipazioni 15 – 18 marzo: quella di domani sarà una puntata molto emozionante per Jana, Curro, Lorenzo e Catalina. Succederà tanto altro, che ancora una volta riguarderà anche la protagonista della telenovela spagnola.

La Promessa, anticipazioni 15 – 19 marzo: Curro si autoccusa con Lorenzo per difendere Jana, che poi apre gli occhi a Catalina

Lorenzo sospetta di Jana per la faccenda di Elisa e spaventa la domestica. Curro, però, assiste alla scena, affronta il “padre” e afferma di essere stato lui, a vedere il suo bacio con la de Grazalema. La Exposito sarà “fuori pericolo”?

Dopo il brutto episodio vissuto, avvertirà Catalina di diffidare del De La Mata in affari. Sembrerà che non sia servito a niente, ma più tardi lui si offrirà di fare un favore alla “nipote”, ricevendo un “No, grazie”.

Simona viene a sapere che a Candela piace Carlos. Jimena “esaspera” Jana

Simona ha la conferma dei propri timori sull’ “inclinazione” di Candela per Carlos. Ne parlerà con l’amica o con lui? Il maestro corrisponde i sentimenti dell’allieva?
In seguito, dopo che la cameriera sulla cui storia è incentrata “La Promessa” è stata costretta a soddisfare lo strano desiderio di Manuel che si occupasse di Jimena incinta e sofferente, le condizioni della nuova marchesa peggioreranno, quando sarà lì anche il marito. La cosa “scoccerà” molto a Jana: lo farà capire o riuscirà a nasconderlo?

Teresa interviene sul problema di Maria e Salvador. Petra mostrerà un “volto inedito” e Curro affronterà Martina

Sarà questo pomeriggio, che anche Teresa dirà a Maria che è meglio che aspetti a sposare Salvador…Il motivo sarà lo stesso di Lope.

Maria comunque indosserà l’abito da sposa aiutata da Petra, la quale si commuoverà, ricordando le nozze della sua signora lontana. A proposito dgli altri due ragazzi di cui abbiamo parlato, Curro non ne potrà più delle avances di Beatriz, che Martina sembrerà ancora sostenere, e vorrà sapere dall’amata perché si comporti in questo modo. Soprattutto indigherà se sia davvero innamorata di lui.

La Promessa, anticipazioni spagnole: Curro contraria Jana

Il giovane aristocratico e la domestica sono sempre stati molto uniti e complici e la verità sulle loro origini sta venendo lentamente tutta a galla. Tuttavia, quando Curro scoprirà di essere figlio del malvagio Juan e accetterà il suo titolo, a Jana non starà affatto bene.

La ragione è che non vorrà che il fratellastro abbia ufficialmente legami con un personaggio così abietto (anche se defunto), ma Curro non le darà retta, intenzionato a cambiare le cose comportandosi onorevolmente.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).