Soap

La Promessa, anticipazioni 14 settembre: Curro turba Jana. Jimena le dice la verità su Manuel

La Promessa, anticipazioni 14 settembre: possiamo dire che quella di domani sarà una puntata di segreti tenuti nascosti e svelati…Volete scoprire perché?

La Promessa, anticipazioni 14 settembre: Jana scopre Curro ferito

Nuovo momento di vicinanza tra Jana e Curro, che notoriamente lei crede suo fratello. La cameriera rassetta il locale dove è avvenuto il delitto del barone e vede che il nipote di quest’ultimo si è fatto male a una spalla.

Gliela rimette a posto, ma rimane turbata vedendo che il giovane ha delle strane ferite sulla sua schiena.

Curro le giustifica con una partita a tennis insieme al padre Lorenzo, ma sarà davvero così?

Jimena rivela a Jana “cosa sta facendo” con Manuel. Intanto Candela e Mauro…

Jimena confessa a Jana di stare ingannando Manuel. …Immaginiamo che l’innamorata del marchesino non se ne starà con le mani in mano!

Anche perché ad un certo punto scoprirà che Mauro sta eseguendo il compito di eliminare tutte le “preziose” cose del giovane che si trovano in quello che possiamo definire il suo posto preferito (riuscite ad indovinare qual è, vero?), e fermerà il collega.

Prima però vedremo Candela aiuterà Pia a mascherare coi vestiti che è incinta. Come farà?

La Promessa, anticipazioni future: colpo di scena per Padre Camilo!

Ormai il cerchio si sta stringendo attorno al finto prete, scagnozzo del duca…Anche Alonso inizia sospettare di lui, grazie a Catalina! Avviserà quindi Funes, che arriverà a “La Promessa” per interrogare il misterioso ospite con il padrone di casa.

Sentendosi braccato, Camilo (che come scopriremo sta usando un falso nome ed è addirittura un famigerato malvivente!) li minaccerà con una pistola estrattra dalla tonaca! Poi li legherà a una sedia, li imbavaglierà e tenterà di sparire dalla circolazione.

A salvare la situazione sarà Catalina, mentre l’uomo verrà bloccato dalla servitù in cucina e minaccerà di morte Lope. Il sergente e il marchese accorreranno per cercare di indurre l’uomo alla ragione, ma solo Ròmulo permetterà di consegnarlo alla giustizia!

Nonostante la situazione, i piani di Cruz e del marito per quanto riguarda Manuel e Jimena continueranno! A quel punto il padre di lei si arrenderà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).