Soap

La Promessa, anticipazioni 14 novembre: Petra instiga Cruz contro Pia

La Promessa, anticipazioni 14 novembre: volete sapere cosa succederà domani? Cominciamo appunto da Petra, malvagia cameriera e dama di compagnia della marchesa Cruz, e dalla buona governante Pia…

La Promessa, anticipazioni 14 novembre: Petra vuole che la padrona cacci Pia

E perché mai? “Ovviamente” per la gravidanza che la Adarre sta portando avanti di nascosto (gravidanza, ricordiamo, esito di una violenza da parte del Barone Juan, padre della stessa Cruz)! Che farà la marchesa?Licenzierà davvero Pia? Prepariamoci a strabilianti sorprese!

Lorenzo sarà sincero con Curro? Fatto sta che…

Tra Lorenzo e Curro accadrà l’impensabile: dopo uno scontro, l’uomo sarà costretto ad ammettere di avere davvero picchiato e quindi ridotto in sedia a rotelle Eugenia, ma si cospargerà anche il capo di cenere di fronte al ragazzo e gli dirà di essere finalmente disposto a fargli davvero da padre, come non aveva mai fatto. …Poi tra loro scoppierà la pace!

Alonso non esaudisce il desiderio di Maria e Martina

Maria preoccupata per le sorti di Salvador, domanda a Martina se può chiedere allo zio di informarsi, ma questi risponde seccamente di non aver tempo per questioni di questo genere! Cambierà idea o no?

Abbiamo spoilerato che il ragazzo tornerà a “La Promessa” (anche se malconcio a causa della guerra)…Sarà per merito del marchese?

La Promessa, anticipazioni spagnole: grossa novità in arrivo per Petra e Pia

Le sorprese che “La Promessa” regala al suo pubblico sembrano non finire mai. Una delle prossime si chiamerà Feliciano, un giovane che dirà di essere fratello di Petra (nonostante l’evidente differenza d’età tra i due).

La donna lo farà assumere come cameriere e questi farà girare la testa a Teresa. Peccato che Feliciano sia un personaggio decisamente losco!

Rapirà il figlio di Pia, Diego, quando questi verrà al mondo, e lo lascerà di nascosto in un convento. Solo Petra (e Cruz?) ne sarà al corrente.

Non solo: emergerà (inizialmente soltanto per il pubblico a casa) che la Arcos non è la sorella, bensì l’affezionatissima madre di Feliciano! Purtroppo per lei, però, forse in un rimorso di coscienza, il ragazzo confesserà a Teresa dove ha nascosto Diego!

Ne vedremo delle belle! Abbiamo anticipato che nella storyline sul bambino si inseriranno anche Jana e Abel.

Ricordate perché? Che fine faranno Petra e Feliciano? Teresa lo coprirà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da