Soap

La Promessa, anticipazioni 14 marzo: Manuel manda in crisi Jimena e Jana

La Promessa, anticipazioni 14 marzo: Jimena sta sempre peggio e Manuel prende un’infelice decisione che riguarda anche Jana. Simona ha un sospetto su Candela. Rivedremo poi la Exposito, la quale parlerà con Curro di Lorenzo ed Elisa: la cameriera deve iniziare a spaventarsi!

La Promessa, anticipazioni 14 marzo: Manuel fa una sgradita richiesta a Jana

La gravidanza crea sempre più problemi a Jimena e Manuel pensa che abbia bisogno d’aiuto. A chi chiede di darglielo? Sì, proprio a Jana: la donna con cui vorrebbe realmente stare (e ricambia i suoi sentimenti)!

Perché questa assurda proposta? Forse perché, visto che comunque è sposato, spera di separarsi una volta per tutte dall’amata? Anche se Jana capisce bene la situazione, non è affatto contenta, e non lo è neppure Jimena!

Intanto Simona e Candela…

Simona, anche se Carlos continua ad essere il maestro suo e di Candela, è preoccupata per la situazione che si è venuta a creare. Oltretutto alla cuoca pare che la sua aiutante si sia infatuata dell’uomo.

Sta per venire a galla qualche importante segreto? Senz’altro c’è il rischio che succeda per Jana

Curro avvisa Jana sulle intenzioni di Lorenzo

Curro ha un altro incontro con Jana e le raccomanda di stare attenta, perché Lorenzo sta sorvegliando i domestici per capire chi di loro l’ha visto baciare Elisa. Sappiamo che quel qualcuno è proprio la sorellastra del giovane, che quindi inizia a preoccuparsi.

Il De La Mata la scoprirà? Cosa farà lei (insieme a Curro) con quella compromettente informazione?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Jana comincia a non vederci chiaro sullo “stato” di Jimena

Da tempo conosciamo la protagonista de “La Promessa” e sappiamo che è una ragazza molto sveglia…Per esempio si accorgerà che Jimena sta male solo quando Manuel è loro.

Svilupperà verso il marito un attaccamento morboso e la Exposito inizierà a “pensare male”…Anzi, malissimo! Non solo perché pure lei è ovviamente innamorata del marchesino, ma anche perché forse la de Los Infantes…non è davvero incinta!

Lo farebbe credere al marito per impedirgli di lasciarla per andare a Milano, ma soprattutto di riavvicinarsi a Jana stessa. Ricordate se quest’ultima abbia ragione o no?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da