Soap

La Promessa, anticipazioni 14 giugno: Teresa non smaschera Feliciano

La Promessa, anticipazioni 14 giugno: l’ultima puntata della settimana (come sempre al venerdì) con la telenovela spagnola, inizierà col dramma di Pia e di suo figlio. Teresa avrà un comportamento ambiguo per via di Feliciano.

Cruz e Lorenzo continuano col loro piano, ma c’è un “ostacolo”. Vedremo anche Jimena e Manuel e Antonio delude i dè Lujàn con una notizia.

La Promessa, anticipazioni 14 giugno: Teresa aiuta a trovare Dieguito, ma…

Teresa, Pia e Feliciano de @lapromessa (Foto da Facebook)

Teresa, dopo la rivelazione di Feliciano, propone ai domestici di provare a controllare se il neonato di Pia si trovi in un certo convento. Non vuole certo mettere nei guai il giovane si cui si è innamorata, allora trova una scusa per giustificare la propria idea.

Tuttavia Mauro “non la beve”. Romulo si attiva subito per scoprire se la “pista” indicata dalla Villamil, sia quella giusta. Petra nota che la servitù ha un comportamento “sospetto” (ovviamente dal suo punto di vista di persona che “sa moltissimo” sul rapimento di Dieguito!).

Intanto la Adarre è inconsolabile per il suo bambino e Candela non se la sente di andare a trovarla: riuscite ad immaginare per che motivo?

Antonio “disorienta” Cruz e Lorenzo e il secondo ricorre ad un “piano B”

Antonio, screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

Cruz e Lorenzo proseguono nel voler evitare che Martina sposi Antonio, motivo per cui hanno “sguinzagliato” il povero Curro (vogliono ottenere informazioni su come proceda la situazione). Tuttavia il pretendente della marchesina non crea alcun problema (lei se ne innamorerà?) e il de La Mata sr pensa di andare a rivolgersi ad un amico, che a sua volta può vantare amicizie influenti: funzionerà?

Jimena fuori controllo. Terribile “misunderstanding” per i marchesi

Jimena, screenshot de @lapromessa (Foto da Facebook)

Avrete visto che, da un po’ di tempo in qua, la moglie di Manuel diventa nervosa senza motivo…Accadrà di nuovo e questa volta ci sarà Teresa ad assistere. Anche tra Jimena e il marito ci sarà tensione: la ragione sarà intenzione di lei di andare a vivere a Madrid. L’erede de “La Promessa” farà difficoltà?

Antonio sta pranzando con la famiglia con cui vuole imparentarsi e annuncia il proprio desiderio di far conoscere Martina ai genitori. L’occasione sarebbe un evento pomeridiano voluto nientemeno che dai reali.

Una “ghiottissima” occasione per Cruz e gli altri…Peccato che il duca dovrà spiegare loro che ne sono esclusi!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).