La Promessa

“La Promessa”, anticipazioni 14 giugno: Simona si riprende. Guai per Mauro e Teresa

“La Promessa”, anticipazioni 14 giugno: buone notizie per Simona. Un po’ meno per Mauro e Teresa!

Perderanno il posto di lavoro? Ecco gli spoiler di domani!

“La Promessa”, anticipazioni 14 giugno: Simona è salva. Ròmulo sorprende Mauro e Teresa e…

Dopo tanta ansia per i suoi amici, Simona dà segni di ripresa. Nel frattempo Ròmulo vede Mauro baciare Teresa e rimproverà lui: se dovesse succedere di nuovo, dovranno andarsene!

Candela informerà la Martinez che deve la vita a Jana. Ora è Pia non stare bene (sappiamo che è incinta) e Petra sparla di lei subdolamente con gli altri servi. Reagiranno?

Visita sgradita per Cruz. Manuel fa un confidenza a Jana

Alla tenuta arrivano Juan e Curro, figlio di Eugenia, sorella della malvagia Cruz. Quest’ultima non la prende bene, infatti il Sergente Funes sta continuando a bazzicare a “La Promessa” per arrivare alla verità sull’omicidio di Tomàs e presto tornerà.

Infine si parlerà dell’amore che sta sbocciando tra Jana e Manuel. La prima deve sistemare l’hangar dove si trova l’aereo del giovane e si prende anche cura della sua gamba malandata.

Rivedremo anche Lope, grazie al quale la Exposito potrà recarsi ad acquistare una pomata da mettere al Lujàn. Poi lui le racconterà della sua passione per il volo, che la sua famiglia sta ostacolando.

“La Promessa”, anticipazioni spagnole: perché Pia uccide Juan? Perché Jana non riesce a vedere Curro?

In parte abbiamo spoilerato il destino del barone…Finirà male perché, dopo aver violentato (più volte) e messo incinta la governante, verrà visto proprio da lei cercare di abusare pure di Teresa e di altre domestiche! Sappiamo anche che non farà tutto da sola, ma insieme alla stessa fidazata di Mauro, a Jana e a Maria. Che cosa succederà alle quattro?

Per quanto riguarda la Exposito, la sua intenzione sarà quella di incontrare Curro, che pensa essere suo fratello rapito Marcos, ma non ci riuscirà…Come si svolgeranno i fatti?

Sono legati anch’essi a Juan e Pia. Quest’ultima si troverà costretta a dover respingere ancora una volta l’anziano aristocratico e questi, inferocito, vorrà andarsene via subito con il nipote.

A svelare la sua identità alla sorella, potrebbe però essere una voglia che noterà Manuel, suo cugino. La strada per l’eventuale ricongiungimento tra Jana e Marcos sarà comunque ancora tutta in salita…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da