Soap

La Promessa, anticipazioni 14 febbraio: Jimena fa una richiesta importante a Manuel

La Promessa, anticipazioni 14 febbraio: Jimena e Manuel raggiungono un accordo. Jana e Maria ricevono una cocente delusione (soprattutto la protagonista).

Riguarderà il marchesino? Scopriamolo insieme!

La Promessa, anticipazioni 14 febbraio: Jimena e Manuel non vogliono più far finta di…

Dopo le tensioni che ci sono state fra loro, Jimena dice a Manuel di non sentirsela più di mostrare sentimenti reciproci che in realtà non ci sono: smetterla è la cosa migliore. Il de Lujàn concorderà almeno in questo con la donna che ha sposato con l’inganno.

Quando lui partirà per Milano per affari cambierà qualcosa o il loro matrimonio finirà?

Jana è presa da altro…

Mentre la storia d’amore tra la Exposito e Manuel sembra chiusa, lei continua a concentrarsi su quella sua personale. Lo fa con l’aiuto di Maria, insieme alla quale cerca la casa dove ha vissuto da piccola e potrebbe darle qualche indizio su sua madre e suo fratello.

Tuttavia gli sforzi delle due giovani non vengono ripagati e Jana inizia a preoccuparsi. L’amica però la esorta a non disperare.

Ricordiamoci che lei stessa non deve disperare, ma per un altro motivo: Salvador!

La Promessa, anticipazioni spagnole: qualcuno rovinerà Lorenzo

In attesa del ritorno di Cruz a “La Promessa“, anticipiamo che riuscirà ad allontanare Elisa, ma dovrà avere a che fare con un’altra nemica: Margherita. Chi è?

La sua cognata acquisita e mamma di Martina. Questa inizierà i suoi intrighi facendo del male a Lorenzo (e tra poco vi faremo scoprire come).

Prima, però, pare che accuserà Cruz di aver ammazzato o fatto ammazzare Fernando, suo marito. Non solo: vorrebbe combinare il matrimonio della figlia con un ottimo partito e nella faccenda c’entrerà anche la Ezquerdo (l’unico caso in cui le due dovrebbero essere alleate!).

Per quanto riguarda Lorenzo, invece, Margherita lo danneggerà molto economicamente, giocando a carte con la storica dark lady della telenovela. Finirà che il capitano avrà meno diritti sulla tenuta, mentre Cruz dovrà ancora guardarsi le spalle per questo.

Una delle due la spunterà? Non vediamo l’ora di saperlo e di chi si tratterà!

Dopo Elisa, anche Lorenzo uscirà di scena? La loro relazione finirà?

Che ne sarà di Curro e Martina? E per quanto riguarda l’antagonista di lei, Beatriz?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).