Soap

La Promessa, anticipazioni 14 dicembre: ecco chi ha mandato i fiori ai Catalina

La Promessa, anticipazioni 14 dicembre: abbiamo visto che Martina ha portato dei fiori a Catalina. Emergerà però che provengono da un’altra persona: chi?

La conosciamo? In ogni caso la vedremo, perché arriverà alla tenuta… Ma ci sarà qualcosa sotto!

Vedremo anche altri personaggi, incluso Manuel, sempre “preso” da Jana.

La Promessa, anticipazioni 14 dicembre: arriva un nuovo personaggio per Catalina…Avrà cattive intenzioni?

Questo nuovo personaggio che vedremo a “La Promessa“, si chiama Segismundo ed è proprio lui, che ha inviato i fiori a Catalina.

Era uno degli invitati alle nozze tra Manuel e Jimena e verrà fuori che la giovane marchesa, gli ha chiesto di andare a trovare l’odiata cognata.

Per che motivo? Comunque lo accoglierà la stessa sorellastra di Manuel insieme a Martina.

Petra sempre contro Pia. Non c’è pace tra Simona e Candela

Petra instiga Ròmulo contro Pia: come? Perché? Già abbiamo parlato della delusione del maggiordomo, perché la governante lo aveva tenuto all’oscuro della sua gravidanza.

Rivedremo anche Simona e Candela, tra le quali le ostilità non saranno affatto cessate: succederà o chissà, una delle due troverà il modo di andarsene definitivamente da “La Promessa“?

Manuel vuole sapere di Jana e…

Manuel sente la mancanza di Jana e vorrebbe sapere quando tornerà a palazzo. Chiede informazioni a Martina (perché proprio a lei?) e la cugina decide di rivolgersi a Jimena, visto che, come forse ricorderete, la cameriera è andata a servizio dai duchi de Los Infantes.

…Ma non è che Martina si rivolgerà alla persona più sbagliata, visti i rapporti tra Jimena e Jana proprio per via di Manuel? E come starà la Exposito?

La Promessa, anticipazioni future: Jana svela a Manuel la verità sul suo passato

Senz’altro Manuel e Jana si rivedranno. La ragazza inoltre apprenderà il segreto sulla paternità di Curro e che la madre Dolores in realtà è viva. Semplicemente non saprà dove sia.

Ràmona scomparirà senza motivo e Jana capirà che Cruz ne sarà al corrente, visto che vedrà un ventaglio della marchesa sul letto di quella che era stata la balia sua e di Curro. A quel punto racconterà tutta la sua storia a Manuel, che le dirà di ricordarsi di Dolores, alla quale da piccolo era molto affezionato. L’amato aiuterà Jana ad arrivare alla verità?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).