Soap

La Promessa, anticipazioni 13 settembre: Pia e Jana si scambiano confidenze importantissime

La Promessa, anticipazioni 13 settembre: Pia e Jana romperanno gli indugi e si diranno cose che non si sono mai dette prima. Inoltre Cruz e Alonso si renderanno conto di essere in pericolo a causa di Lorenzo e accadranno altre tante altre cose emozionanti!

La Promessa, anticipazioni 13 settembre: ecco le “verità” di Pia e Jana!

Dopo aver collaborato per uccidere il barone, Pia e Jana parlano tra loro: la governante dice alla protagonista de “La Promessa” di aver tenuto il bambino frutto della violenza sessuale, mentre la giovane le racconta perché è arrivata alla tenuta. Che risvolti ci saranno?

Lorenzo minaccia Alonso e Cruz. Catalina e Simona hanno in mente qualcosa. La marchesa e Gregorio complottano contro Jana

Ne “La Promessa” è comparso un nuovo personaggio: Lorenzo, il crudele marito di Eugenia. Alonso e Cruz capiscono che vorrebbe derubarli dei loro beni e ne discutono. Riusciranno a fermarlo?

Catalina, sospettando ormai di Padre Camilo, viene a sapere che è un falso sacerdote.

Lo racconta a Simona, con la quale si propone di svelare a tutti la verità su di lui; non prima però di svelare quella della spilla che apparteneva alla madre ed ora in possesso di chi non dovrebbe: l’ha vista al funerale di Juan!

A proposito dell’attuale marchesa de Lujàn, dà completa mano libera a Gregorio con i domestici: potrà decidere lui chi tenere e licenziare! L’uomo non perde tempo e cerca subito di cacciare Jana!

Come farà? Riuscirà nel suo intento?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Cruz “sparirà” ed inizierà il “regno” di Jimena!

Dagli spoiler che arrivano dalla Spagna, si evince che dopo il matrimonio tra Manuel e Jimena, Cruz finirà in sanatorio com’è già successo a sua sorella. Per che motivo?

Chi ce la manderà? Che fine farà Alonso?

Sta di fatto che la nuova signora de “La Promessa“, si rivelerà ancora più spietata della suocera. Naturalmente anche con i servi e questa volta nemmeno Petra si salverà.

L’ex cameriera personale e dama di compagnia di Cruz sarà veramente abbattuta e si sfogherà addirittura con le “nemiche” Simona e Teresa. Sembra che qualcosa di inaspettato la leghi alla figlia del defunto barone…

Di cosa si tratterà? Siamo davvero curiosi di scoprirlo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).