Soap

La Promessa, anticipazioni 13 ottobre: Jana instilla un altro dubbio in Curro. Cruz li sorprende

La Promessa, anticipazioni 13 ottobre: nella prossima puntata vedremo un nuovo confronto tra Curro e Jana sulla situazione del ragazzo. Però Cruz si metterà in mezzo e…

La Promessa, anticipazioni 13 ottobre: Cruz racconta a Jana quello che successo e lei gli suggerisce di approfondire

Dopo aver affrontato Cruz e Lorenzo, Curro rivela a Jana di quello che ha scoperto. La giovane non è convinta che la marchesa non sappia nulla sul suo vero padre (che potrebbe anche essere il suo)…Infatti era presente, quando Eugenia ha partorito (erano in viaggio insieme)…Perciò incoraggia il presunto fratello ad andare in fondo alla questione.

Arriva la marchesa e…

Già! Cruz si presenta a sorpresa proprio durante la conversazione tra Curro e Jana (che per quanto ne sappiamo ora, sono ovviamente di tutt’altra estrazione sociale.

Se la prende con tutti e due (che erano stati precedentememte sorpresi insieme) e il conte, trovandosi in difficoltà, inveisce contro la cameriera. Più tardi però le rivelerà il motivo: a fin di bene! In seguito darà retta al suo consiglio di indagare se la zia abbia ancora un segreto?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Cruz commetterà un altro omicidio? Intanto Gregorio e Curro…

La marchesa, così come Lorenzo, ce l’avrà a morte con Elisa per la questione dell’eredità e, dopo ver parlato col cognato, penserà di ucciderla: anzi ci proverà proprio! Ci riuscirà?

Sembra che nella questione sarà coinvolto Alonso, che proporrà alla moglie (nonostante gli scontri di questo periodo) di aiutarla, ma lei rifiuterà.

Mentre Gregorio cercherà di avvelenare Pia, Curro chiederà al suo finto padre di poter far visita ad Eugenia al sanatorio, per cercare di arrivare alla verità. Cosa farà l’uomo?

Cambio di programmazione per la telenovela

Avrete notato che da ieri la “La Promessa” dura più a lungo, dopo essere stata accorciata (a soli 10 minuti) per la ripresa dei programmi dopo l’estate. Ciò dipende dagli ascolti.

La vicenda di Jana è infatti meno seguita che in precedenza, ottenendo tuttavia circa il 20% di share. Viene più vista dell’inizio di “Pomeriggio Cinque”, quest’anno condotto per la prima volta da Myrta Merlino, notoriamente dopo anni di Barbara D’Urso…Perciò il programma di attualità potrebbe trarne dei vantaggi (inizia 5 minuti dopo, alle 17 e come sempre fa da competitor a “La Vita in Diretta” su Rai 1).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da