Soap

La Promessa, anticipazioni 13 novembre: Candela prende una triste decisione

La Promessa, anticipazioni 13 novembre: la settimana con la telenovela spagnola inizierà con una sorta di “resa dei conti” tra Simona e Candela. Cosa succederà tra le due cuoche?

La Promessa, anticipazioni 13 novembre: Simona sconvolge Candela

Dopo ciò che è successo con Roman, Simona sente di dover dire a Candela ciò che a lungo le ha tenuto segreto: il marito le ha ucciso il suo! Ovviamente l’altra ne rimane sconvolta, tanto più che Simona era una sua grandissima amica, così decide di “staccare” e di andarsene un po’ dal palazzo: ha bisogno di pensare…

La Promessa, spoiler settimanali: Lorenzo e Curro si alleano contro Cruz. Jimena insospettisce molto Manuel

Abbiamo già detto un po’ cosa accadrà la settimana prossima a “La Promessa“, ma ora possiamo fornirvi maggiori dettagli. Cruz, quando Curro è andato ad affrontarla, ha accusato Lorenzo di aver fatto del male a sua sorella Eugenia, madre del ragazzo, riducendola sulla carrozzina.

Allora Curro andrà dall’uomo che per anni gli aveva fatto credere di essere suo padre (e l’aveva maltrattato), per sapere quest’altra verità. Il De la Mata non potrà che ammetterla, dicendo però di esser pentito di ciò che ha fatto, di volere da Curro un’altra chance e facendogli una promessa.

Il giovane gli crederà e i due faranno pace. A quel punto si accorderanno per fare fronte comune contro la marchesa, perché stia lontana da loro: come faranno (ricordiamo che nel suo destino c’è il sanatorio…Dipenderà dai due o avverrà per qualche altro motivo)?

Nel frattempo un’altra persona verrà allonata, ma sarà completamente diversa da Cruz: si tratterà nientemeno che di Jana! A mandarla via sarà la moglie del “suo” Manuel: Jimena.

Ciò che non vi abbiamo ancora fatto sapere, è che il de Lujàn sarà molto contrariato ed intuirà sempre di più che la nuova “signora” de “La Promessa” non gliela conta giusta…Tra quanto il protagonista maschile della storia scoprirà la verità?

Sappiamo anche che un altro (oltre al proprio matrimonio), arriverà ad ostacolarlo con Jana: il Dottor Abdel, complice di Jimena! Non sappiamo però se i due innamorati avranno ancora speranza di coronare il loro sogno, come tutti speriamo!…C’è ancora molto da raccontare, prima del gran finale…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da