Soap

La Promessa, anticipazioni 13 marzo: Lope tra Maria e Salvador. Lorenzo ‘conquista’ Catalina

La Promessa, anticipazioni 13 marzo: Lope “pone un freno” al matrimonio tra Maria e Salvador. Lorenzo fa un grosso favore a Catalina, che potrebbe essere determinante nel loro rapporto.

La Promessa, anticipazioni 13 marzo: Lope consiglia a Salvador e a Maria di aspettare a sposarsi

Sarà la puntata de “La Promessa” di domani, quella in cui vedremo Lope esortare Salvador a non sposare Maria, finché non avrà superato la propria dipendenza da antidolorifici. Altrimenti non riuscirà ad essere sereno e non rasserenerà nemmeno sua moglie, che non merita di soffrire.

Il Ruìz ne parlerà anche alla Martinez. I due promessi sposi concorderanno?

Lorenzo restituisce a Catalina un oggetto molto prezioso

Lorenzo persegue sempre i suoi intenti per raggirare Catalina ed appropriarsi de “La Promessa” e questa volta effettua veramente un “colpaccio”: ricordate la spilla di Carmen che Cruz aveva venduto per pagarsi il party di compleanno in pompa magna e che ormai apparteneva alla figlia della defunta? La ragazza aveva sfidato la matrigna, mettendole contro anche papà Alonso, e aveva fatto di tutto per ritrovare il monile ma senza successo…Tuttavia il capitano ce la farà e la ridarà alla legittima proprietaria!

Ciò che conseguenze avrà in concreto? La “marchesina – imprenditrice” aprirà prima o poi gli occhi su di lui?

Domani rivedremo Jana, Manuel e Jimena? Se non domani, presto, con una sconvolgente novità! Occhi puntati anche su Petra e Gregorio nei prossimi giorni!

La Promessa, anticicipazioni dal 18 al 22 marzo: Curro mette Martina con le spalle al muro e ricatta Lorenzo

Ci si metterà anche Teresa, a mettere in guardia Maria dal convolare a nozze “subito” con Salvador! Nel frattempo la situazione dell’abito da sposa si sarà sbloccata e vedremo l’insolita scena di Petra che aiuterà la Fernandez a provarlo. Addirittura si commuoverà, pensando a quando è stata Cruz a sposarsi!

Passiamo ora a Beatriz, Martina e Curro. La prima “ci proverà” in modo sempre più sfacciato col giovane e lui si infurierà.

Deciderà di andare da Martina per farsi dire una volta per tutte dalla cugina perché la assecondi e le domanderà anche…cosa senta per lui! La giovane finalmente confesserà?

Più tardi litigherà con Beatriz, che tenterà invano di screditarla davanti a Curro. Lui, però, “non ci cascherà”. Lope cercherà di farsi perdonare da Maria e Salvador per il proprio comportamento.

Si tornerà a parlare di Curro, ma questa volta per quanto riguarda Jana. Lorenzo continuerà a maltrattarla e lui minaccerà il “padre” usando la sua relazione con Elisa, di cui nessuno sa nulla a parte i due ragazzi.

Simona sarà sul punto di confessare un suo segreto a Candela riguardo ai suoi figli e alle missive che le avrebbero (avrebbero!) inviato, ma la Garcìa farà prima una confessione spiazzante a lei. Riguarderà Carlos.

Elisa continuerà ad essere d’accordo con Lorenzo sul “da farsi” con Catalina e la situazione rimarrà invariata anche tra Manuel, Jimena e Jana (che non si fiderà della padrona e tenterà di dirlo all’amato).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da