La Promessa

La Promessa, anticipazioni 13 luglio: Pia svela la verità a Candela, Lope fugge e Cruz sconvolge Manuel

La Promessa, anticipazioni 13 luglio: puntata che vi consigliamo assolutamente di vedere, perché accadranno dei fatti importanti ai nobili e ai servi protagonisti della soap! Si comincerà proprio con loro…

La Promessa, anticipazioni 13 luglio: Simona racconta il segreto di Lope

Mauro compie un grave errore e la festa per il compleanno di Cruz è alle porte. Simona va in panico, ma Lope le dà un prezioso suggerimento.

La Martinez ne approfitta per svelare l’identità della “cuoca misteriosa”, la quale, come ormai sappiamo, non è altri che il giovane, e gli chiede una mano per la “famosa” cena.

Cruz ammonisce Manuel. Pia rivela a Candela la sua decisione sulla gravidanza

Cruz fa presente (nel caso ce ne fosse bisogno!) a Manuel il ruolo che ha acquisito in seno alla famiglia e gli dice che vuole si comporti di conseguenza, in particolare in vista della grande serata.

Pia dà una bellissima notizia a Candela, dopo che lei l’ha criticata: ha tenuto il bambino!

Anzi, chiede un favore alla Garcìa proprio per questo. Di che cosa si tratterà? Sta di fatto che la donna le prometterà il suo supporto.

Lope scompare. Cruz fa un annuncio devastante per Manuel

Arriva il momento della festa. La cena si rivela un successone e Simona vuole ringraziare Lope…Però non lo trova da nessuna parte!

Il mistero viene svelato da un biglietto con cui il giovane si congeda per sempre da “La Promessa” e da tutti quanti! La decisione del cameriere/cuoco è colpa di Simona? Sarà definitiva?

E’ il momento del ballo e del brindisi e la festeggiata prende Manuel decisamente in contropiede…annunciando il suo fidanzamento con Jimena (con la quale il marchesino aveva appena ballato)!

La ragazza ne è al corrente? Lui subisce la decisione della madre nonostante i suoi sentimenti per Jana? Ve lo diciamo subito!

La Promessa, prossime anticipazioni: Manuel contro Cruz e Jimena lo inganna. Dalla parte del giovane c’è Alonso

Manuel sfiderà Cruz, dicendole di non voler sposare Jimena. Lo dirà anche a lei e si sorprenderà, sentendo che è d’accordo.

In realtà lo è…ma con Cruz: lo sta ingannando! Catalina sarà davvero contraria alle nozze e farà pressione su Alonso perché non stia dalla parte della moglie, però lui la giustificherà. In ogni caso più tardi la rimprovererà per il gesto avventato alla festa.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da