La Promessa, anticipazioni 13 giugno: a palazzo ci saranno novità soprattutto per quanto riguarda Alonso e Fernando e Pia.
In pratica in questa puntata si svelerà il vero motivo del dissidio dei due fratelli de Lujàn: Fernando affronterà Alonso, sostenendo che abbia ucciso Pedro, il loro fratello più grande, per diventare il capo della famiglia ed ottenerne le fortune.
Il marito di Cruz ribatterà che Pedro morì per salvarlo dalla corrente di un fiume. Sarà la verità? Il marito di Margarita se ne farà una ragione e prima o poi si riconcilierà con Alonso?
Lorenzo e Cruz vogliono che Curro accompagni Martina, che deve andare un po’ in giro insieme al suo pretendente (si sono messi d’accordo di trovarsi). Immaginiamoci la gioia del de La Mata jr!
E l’ex fidanzata avrà qualche reazione? Stavolta Cruz e Lorenzo hanno buone intenzioni (almeno in parte): salvare la nipote da quel matrimonio! C’è ancora speranza che la scampi?
La servitù può iniziare a tirare un sospiro di sollievo per la salute di Pia, perché dopo tanta paura quest’ultima riprende conoscenza! Ovviamente chiede subito del suo bambino, ma le cameriere de “La Promessa” non sanno che dirle: non se la sentono di comunicarle che è stato rapito!
Alla fine, però, la Adarre si fa dire da Jana ciò che è successo. Più tardi vedremo Feliciano rivelare a Teresa dove si trovi il piccolo (per forza, è decisamente coinvolto nel sequestro!) e lei non perderà tempo: lo dirà a Romulo e a tutti gli altri.
Ricorderete che Cruz ha chiesto stizzita a Manuel di mandare via dalla tenuta Abel per “negligenza” nei confronti di Jimena…Insisterà a dire che non le piace come lavora il medico e il figlio se la prenderà con lei: il suo amico resterà!
Ad ogni modo il marchesino avrà modo di pentirsi enormemente di questa sua decisione sia per quello che capiterà alla moglie, sia per ciò che accadrà tra Bueno e Jana (la donna che ama davvero)! Portate pazienza e ve ne accorgerete!