La Promessa, anticipazioni 13 giugno: Manuel e Jana partono insieme per procurarsi il farmaco per Simona, ma la giovane non cede al padroncino. Poi gli chiede un ulteriore aiuto per l’amica malata. Cos’altro trama Petra?
Manuel e Jana prendono un velivolo della famiglia di lui, per andare a cercare l’adrenalina che potrebbe salvare Simona. Tra i due giovani l’attrazione è palpabile, ma vista la situazione, la giovane si irrigidisce.
…In ogni caso raggiungono lo scopo del viaggio!
Una volta a casa, Jana concorda con Maria e Lope che si debba chiamare un nuovo dottore, visto che il solito non sa più come salvare Simona.
Anche Candela è sfiduciata e non vuole fare tentativi, ma la Exposito chiede a Manuel di convocare il suo amico Ricardo, neolaureato in Medicina. Servirà?
Petra si reca nell’hangar della tenuta e capisce che l’aereo che Manuel e Jana hanno preso, è appunto appena stato usato, e la cameriera vi trova un foulard. Si reca da Pia a dirglielo: perché mai questa decisione?
La governante del palazzo cosa dirà e farà?
Catalina parla d’affari Tadeo, il quale non dà più da mangiare agli animali dei Lujàn, perché questi non lo stanno pagando (sappiamo che sono in bancarotta…). La ragazza riuscirà a risolvere la situazione?
Nelle puntate fino a venerdì 6 giugno, vedremo anche un momento molto emozionante tra Jana e Manuel. Lui si confiderà con la giovane, dicendole che vorrebbe fare soltanto l’aviatore, ma la famiglia sarà contraria.
Jana starà dalla parte dell’amato, il quale, dopo aver bevuto per una notte, le dichiarerà ciò che sente per lei e tenterà di darle un bacio. Tuttavia in un’altra puntata le chiederà perdono.
La Exposito avrà anche altro per la testa…Vuole ritrovare Marcos, rapito anni prima “dai Lujàn”, ma per il momento non ce la farà. Per sapere se comunque succederà o no, non vi resta che continuare a seguire “La Promessa“!