Soap

La Promessa, anticipazioni 13 febbraio: la servitù non ‘collabora’ con Lorenzo

La Promessa, anticipazioni 13 febbraio: nella prossima puntata (non quella c’è ci sarà più tardi alle 16:40 ma domani alla stessa ora!) andrà “male” l’interrogatorio a cui Lorenzo sottoporrà i domestici della tenuta dei marchesi de Lujàn. Maria affronterà con Teresa un nuovo problema riguardante Salvador e Beatriz allarmerà ulteriormente Martina col suo modo di agire.

La servitù a Lorenzo: “No, non abbiamo visto nulla!”

Lorenzo, preoccupato con Elisa per la questione del bacio di cui qualcuno è stato testimone, vuole sapere dai domestici se sia stato uno di loro, ma tutti dicono di no. Vedremo se sarà proprio così o ci sarà chi davvero ha visto tutto e non lo dirà per proteggersi o in attesa di compiere qualche mossa nei confronti della coppia di truffatori, dei quali persino la malvagia Cruz è rimasta vittima.

La Promessa, anticipazioni 13 febbraio: Maria confusa sui suoi sentimenti. Beatriz continua a complottare

Siamo abituati al bel rapporto che in generale hanno i domestici de “La Promessa“…Ciò si vede in particolare tra i più giovani. Questa volta per esempio vedremo Maria parlare di Salvador con Teresa e ammettere che non è più certa dell’amore che prova per lui e che fino a poco tempo fa voleva condurla all’altare.

L’amica (che ha già avuto i suoi problemi amorosi) le dice che dovrebbe essere sincera col reduce di guerra (il quale non sta meglio della Fernandez!) e affrontare la questione con lui, in modo da arrivare alla soluzione del loro dramma.

Beatriz non si arresta col suo piano: si ingrazia tutti quanti a “La Promessa” e si mostra molto curiosa.

Martina, a cui la falsa amica ha chiarito le sue intenzioni, osserva ciò che sta facendo ai suoi danni, ma ha le mani legate.

La Promessa, anticipazioni spagnole: grosse novità in arrivo per Manuel. Catalina perderà un alleato

Presto vedremo un nuovo personaggio nella telenovela spagnola: Pedro, che darà l’occasione a Manuel di “staccare” con “La Promessa” e con Jimena. Lorenzo avrà un comportamento sospetto con Catalina, la quale informerà Manuel, ma lui le spiegherà cosa ha intenzione di fare.

Come reagirà la sorellastra, che dovrà rimanere sola ad affrontare diverse questioni? La ragazza parlerà del capitano anche a papà Alonso.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).