Soap

La Promessa, anticipazioni 12 ottobre: Cruz e Lorenzo confessano la verità a Curro

La Promessa, anticipazioni 12 ottobre: per Curro arriva il momento della verità sulle sue origini. Cruz e Lorenzo vuotano il sacco! …Ma diranno tutto?

La Promessa, anticipazioni 12 ottobre: Curro interroga la malefica zia

Dopo aver parlato con Jana e Manuel e dopo tanti dubbi, Curro affronta Cruz, chiedendole se sia davvero figlio di suo cognato Lorenzo. Messa alle strette, la marchesa gli conferma che non è così, proprio come gli aveva detto la cameriera che pensa di essere sua sorella.

Tuttavia la Ezquerdo gli dice anche che l’unica a sapere chi sia il suo vero padre, è la propria sorella Eugenia. E lei sarà sua madre o nemmeno questo corrisponderà a verità?

Anche Lorenzo confessa, ma minaccia Curro

Curro, ovviamente scioccato dalla rivelazione di Cruz, interpella anche Lorenzo, il quale gli dice che dice che no, in effetti non è suo padre. Tuttavia lo avverte di non dirlo, anzi, arriva alle minacce! Inoltre avalla la versione della cognata: ignora di chi sia veramente figlio.

La Promessa, anticipazioni spagnole: Manuel guarisce

Sappiamo già che Manuel, purtroppo solo dopo essersi sposato con Jimena, recupererà la memoria. Come: mettendo insieme i pezzi del passato…A flash, a quanto sembra di capire…

Non era il fidanzato innamorato della duchessa de Los Infantes, ma è stato ingannato da lei (e da sua madre)! In realtà era innamorato di Jana, che aveva cercato di salvarlo (con la collaborazione di Maria), come si erano decisi a fare Alonso e Catalina, comprendendo che lui non amava la figlia di José e che ormai non era più necessario che la sposasse, per saldare i debiti dell tenuta.

Infatti attualmente è in arrivo l’eredità del barone, ma sappiamo che Cruz e Lorenzo avranno una grossa delusione. Sarà in seguito, che il matrimonio avverrà?

Manuel sfogherà i propri sentimenti con la cugina Martina e successivamente li svelerà a Jana stessa. Peccato che non prenderà “provvedimenti” nei confronti di Jimena, ma andrà lo stesso a letto con la protagonista de “La Promessa” in assenza della moglie.

In quei giorni, però, farà una scoperta clamorosa su di lei. A quel punto cambierà atteggiamento? Coronerà il suo sogno d’amore con la bella domestica?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da