La Promessa, anticipazioni 12 luglio: un evento drammatico porta a una svolta nella vicenda di Jana e Curro…ma la svolta c’è solo per lei! In seguito il barone compie un gesto che spiazza la ragazza. Questo ed altro nella puntata di domani della soap spagnola ambientata ai primi del Novecento!
E’ avvenuto l’annunciato, drammatico momento dell’incendio che scoppia nell’hangar. Curro è salvo solo grazie a Jana, che mentre lo cura, nota che ha sul corpo una macchia come quella che aveva Marcos. Ciò naturalmente non fa che avallare il sospetto della giovane che i due siano la stessa persona.
Più tardi Curro e Manuel informano tutti di cosa è successo e il primo dice che è grazie a Jana, se il cugino si è salvato, lui però sostiene che è stato merito suo. Juan vuole conoscere la domestica per esprimerle la propria gratitudine, ma vederlo non farà piacere alla Exposito.
Jimena seguita ad impartire lezioni di ballo a Manuel per la festa di Cruz e lui, grato, assicura alla vedova di Tomàs che ballerà con lei ogni volta che lo desidererà. Immaginiamo che la cognata del marchesino, il quale ora dovrebbe sposarla per la dote con cui salvare la tenuta, non gli dirà di no.
Catalina parla con Alonso della situazione de “La Promessa” e lo rincuora. Il marchese si convincerà?
Pia chiede a Candela di raggiungerla, per domandarle una volta per tutte perché le si mostri così ostile e quest’ultima le spiega che dipende dalla sua decisione di abortire, visto che lei ha perso due bambini. Cosa le risponderà la governante?
Presto vedremo l’emozionante momento in cui il giovane aristocratico bacerà la cameriera e si dichiararerà. Tuttavia, prima che lei risponda, arriverà Maria, che (per il suo bene) non glielo permetterà. Sarà allora che Manuel partirà con il suo aereo e verrà dato per morto in un incidente?