La Promessa

“La Promessa”, anticipazioni 12 giugno: Cruz vuole risolvere da sola i problemi economici della famiglia. Jana spera di salvare Simona

“La Promessa”, anticipazioni 12 giugno: come riprenderà la settimana con la nuova telenovela spagnola di Canale 5? Alonso e Cruz avranno una grossa preoccupazione e Catalina si schiererà con lei. Simona sta sempre peggio e a Jana viene un’idea. Leonor affronta Teresa.

“La Promessa”, anticipazioni 12 giugno: Alonso preoccupato. Cruz vuole passare all’azione e Catalina…

La famiglia del marchese è in bancarotta e ovviamente lui è in ansia. Non è da meno la perfida seconda moglie Cruz, che intende risolvere da sola la situazione (vedremo cos’avrà in mente), senza rivolgersi al barone Juan Ezquerdo suo padre.

La figliastra Catalina è più che d’accordo e agisce di conseguenza.

Simona morirà? Forse no!

Sembra che per Simona ormai non ci sia più speranza…Ricordate di che cosa soffre?

Lo abbiamo raccontato in un precedente articolo…Jana ritiene comunque che sia ancora qualcosa che può fare, ma serve una medicina particolare. Come trovarla? Chi l’aiuterà?

Leonor sul piede di guerra

Dopo che il pur innamoratissimo Mauro le ha detto che non può stare con lei, ma deve continuare a rimanere con Teresa, ora al servizio di Jimena, Leonor non vuole arrendersi ed affronta la rivale. Chi avrà la meglio tra le due?

“La Promessa”, anticipazioni future: Petra fa vergognare pubblicamente Pia. Un omicidio inguaia quest’ultima e Jana

Abbiamo iniziato a raccontare cosa succederà tra la fedele cameriera personale della marchesa e la governante. Petra farà anche di peggio, facendo in modo che la servitù scoprà il segreto di Pia.

Soprattutto, in un momento di preghiera chiederà perdono per lei, perché aspetta un bambino senza essere sposata! Possiamo immaginarci la reazione della povera governante!

…Anche perché è rimasta incinta dopo essere stata violentata dal padre di Cruz! Lei ha sempre taciuto per non perdere il posto, ma adesso la figlia del potente stupratore potrebbe prendere provvedimenti che la danneggerebberro moltissimo!

Petra la sostituirà davvero, come le ha detto per spaventarla? Sicuramente ci sarà un colpo di scena, perché il barone, dopo aver tentato di abusare anche di Teresa, scomparirà e pochi giorni più tardi sarà rinvenuto senza vita in un’auto, finita in un crepaccio! Si scoprirà che è stato ucciso e Pia, Jana, Maria e Teresa saranno nei guai!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da