Soap

La Promessa, anticipazioni 12 giugno: Antonio infastidito dai marchesi e da Curro

La Promessa, anticipazioni 12 giugno: Antonio giunge alla tenuta per Martina, ma trova dei problemi. Anche Curro non è contento.

Poi si parlerà anche di Pia e di Dieguito. Nella faccenda interverrà Jana e non solo.

La Promessa, anticipazioni 12 giugno: brutta sorpresa per Antonio…e per Curro!

Antonio, screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

Arrivato a “La Promessa“, il tanto atteso pretendente di Martina non potrebbe essere accolto meglio…in teoria! In pratica Cruz, Margarita e Fernando gli “tolgono l’anima” (per dirla in maniera colloquiale), impedendogli di stare solo con la franciulla che è interessato a sposare.

Tuttavia non può esprimere i propri sentimenti, per non offendere i futuri suoceri e la futura zia…Anche perché a stare vicino a Martina, dovrà essere Curro!

Curro, screenshot de @lapromessa (Foto da Facebook)

Il giovane, però, non gradirà affatto e non ci vuole molto a capirne il motivo. Deciderà di andare da Ramona: basterà?

Pia pare stare meglio, ma Jana…Intanto Salvador e gli altri domestici…

Pia de @lapromessa (Foto da Facebook)

Sospiro di solievo per le condizioni di Pia? Non proprio!

Infatti la medicina che servirà veramente a salvarla, è difficile da trovare. Potrebbe farcela Jana, grazie ad un personaggio del passato: chi sarà? Vedremo se la “missione” potrà dirsi compiuta!

Nel frattempo, cari fan de “La Promessa“, assisteremo ad un cambiamento in Salvador, ed inizierà a stare vicino a Candela, affranta per il rapimento del piccolo Diego. A proposito dell’ennesimo dramma che ha colpito Pia, i padroni non ne sono ancora a conoscenza e i domestici non sanno che fare: c’è chi vorrebbe parlare e chi no. Qualcuno avrà la meglio?

E se anche i marchesi scoprissero cosa è successo, come reagirebbero? Sarebbe interessante sapere soprattutto la reazione della terribile Cruz…

La Promessa, anticipazioni spagnole: finale choc per Pia!

La morte di Pia, screenshot @lapromessa (Foto da Facebook)

Già, purtroppo, dopo una serie di drammatici eventi (tra cui una decisione riguardante Dieguito, che verrà ritrovato), la buona governante morirà!

A scoprirlo sarà Jana, insospettita da alcune parole che la Adarre le avrà detto e sospettosa nei confronti di Gregorio per un particolare inquietante. Petra e Cruz assumeranno uno stranissimo atteggiamento di fronte alla tragedia…Ma quello della marchesa sarà poi tanto strano?

Quello di Pia sembrerà un suicidio, visto che vicino al cadavere, Jana scoprirà un messaggio d’addio (sarà rivolto a lei?)…La verità qual è?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da