Soap

La Promessa, anticipazioni 12 gennaio: Elisa non denuncerà Cruz, ma ad una condizione

La Promessa, anticipazioni 12 gennaio: la settimana con la telenovela spagnola sarà davvero da non perdere, anche perché si discuterà del destino di Cruz. A deciderlo sarà Elisa.

La Promessa, anticipazioni 12 gennaio: Elisa fa un annuncio ad Alonso

Dopo che il marchese ha chiesto alla baronessa di non denunciare sua moglie, Elisa dice ad Alonso che non lo farà a patto che mandi Cruz…in sanatorio (leggi “in manicomio”, ormai l’abbiamo capito bene)! Ha bisogno di riposo, sistiene la de Grazalema…Quindi la dark lady tornerà?

Certo che la novità non le farà piacere! Suo marito che farà?

Ricordate, no? In ogni caso continuate a leggere questo articolo e ve lo sveleremo più nel dettaglio!

Salvador si scaglia contro Maria. Jimena mostra una lettera misteriosa

Jana, con cui Maria si è confidata, persuade l’amica ad avere un sincero confronto con Salvador: l’argomento sarà Lope? L’anello nel carillon?

In ogni caso il giovane ricorda con Lorenzo il conflitto a cui ha appena partecipato e che non ha ancora superato e poi ha una reazione rabbiosa con la fidanzata. Cosa farà lei?

Per quanto riguarda i signori, durante una cena, Jimena mostrerà una lettera che sembrerà non avere mittente. Perché questo gesto della marchesina? Di chi e per chi sarà la missiva?

C’entreranno Manuel e Jana? Tra poco soddisferemo la vostra curiosità!

La Promessa, anticipazioni settimanali: ecco di chi è la lettera! Cruz sta per andarsene

I nostri sospetti si riveleranno fondati! In particolare sarà stato il marito della marchesa, a scrivere segretamente alla cameriera. Jimena deciderà di far scoppiare uno scandalo, ma sbaglierà bersaglio: penserà che le dolci frasi di Manuel siano non per Jana ma per Blanca!

Ovviamente il giovane non vorrà assolutamente che la moglie scopra la verità e riuscirà a “mettere una pezza” a quello che è successo. Settimana prossima si parlerà molto anche di Cruz: non potrebbe essere altrimenti.

Alonso non avrà alternative che assecondare Elisa e darà la triste notizia ai suoi cari, creando scompiglio. Il figlio sarà furibondo, Petra incredula.

Gregorio informerà i domestici. Vista la situazione della matrigna, Catalina lascerà davvero “La Promessa“?

Il padre tenterà ancora di non lasciarglielo fare: stavolta ci riuscirà? La telenovela tornerà come sempre lunedì.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da