Soap

La Promessa, anticipazioni 12 febbraio: Salvador contro Lope per via di Maria

La Promessa, anticipazioni 12 febbraio: nella puntata di lunedì (che sarà incandescente!) si parlerà sicuramente dei tre ragazzi della servitù. Come sappiamo, Salvador e Lope sono amici, ma continuano ad essere in ballo tutti e due con le stessa donna: Maria (anche se le cose tra la Fernandez e il Romea sono cambiate in peggio).

La Promessa, anticipazioni 12 febbraio: Maria assilla Salvador e lui agisce in un modo clamoroso

Maria non si rassegna all’idea che Salvador non voglia più sposarla e lui perde le staffe. Il destinatario della sua ira è soprattutto Lope, a causa di un “inganno” che l’amico aveva architerrato (la scatola musicale e l’anello).

Il Ruiz come se la caverà? Come finirà la situazione tra i tre? Se ricordate poi, tra qualche tempo la Fernandez sarà in guai ben più seri a causa di un terzo uomo…

La Promessa, anticipazioni settimanali: Mauro e un personaggio impensabile spingono Lope verso Maria

Il confronto tra Salvador e Lope durerà parecchio e sarà anche caratterizzato da un colpo di scena: il cuoco rivelerà all’amico ciò che prova per Maria e il cameriere lo incoraggierà a parlargliene. Anche Mauro farà lo stesso, anche se ci aveva provato pure quando Romea era in guerra.

Lope si deciderà? D’altra parte la Fernandez ad un certo punto non saprà più se è innamorata dell’altro…

Abbiamo già anticipato che la ragazza ne parlerà con Teresa e ora vi riveliamo cosa le dirà l’amica: “Chiarisciti con Salvador!”. Solo così potrà finalmente uscire da questa situazione (e inziare una nuova vita con Lope? Oppure in seguito ci sarà un ritorno di fiamma con il reduce?).

Nel frattempo tutti i servi de “La Promessa” avranno un grosso problema da affrontare: le domande di Lorenzo sul suo bacio con Elisa! Come affronterà l’argomento il conte?

Tutti assicureranno di non aver visto il momento compromettente, ma sarà vero? Siamo curiosi di sapere quando il de la Mata e la baronessa dovranno rispondere delle loro azioni e che fine faranno.

Quando rivedremo Cruz, loro se ne saranno già andati dalla tenuta o la marchesa dovrà aver ancora a che fare con i suoi nemici? Ora fa quasi pena, povera Ezquerdo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).