Soap

La Promessa, anticipazioni 12 aprile: Jimena imbarazza sia Jana che Manuel. Qualcuno se ne va

La Promessa, anticipazioni 12 aprile: la settimana con la telenovela spagnola si concluderà con momenti molto particolare. Uno riguarda il triangolo amoroso più importante, vale a dire quello tra Jana, Manuel e Jimena; l’altro vedrà protagonisti Elisa, Cruz e Alonso. Prima però vedremo Carlos e Candela parlare di Simona e Pia ricevere una sorpresa.

La Promessa, anticipazioni 12 aprile: Candela confessa tutto a Carlos e le viene un’idea

Candela screenshot @lapromessa (Foto da Facebook)

Candela rivela a Carlos di essere a conoscenza del fatto delle lettere a Simona e gli chiede di non dirglielo. Inoltre ora potrebbero essere loro a scriverle alla cuoca: a che pro? Il maestro accetterà? Altro segreto in vista a “La Promessa“?

Più tardi Pia riceve il corredo dalle amiche…Con Gregorio continuerà ad esserci tensione?

Jimena fa una gaffe con Jana e Manuel. Elisa sta per andarsene, ma…

Jimena screenshot @lapromessa (Foto da Facebook)

Si creerà l’ennesima situazione spiacevole tra Jimena, Jana e Manuel…La neo marchesa dirà alla cameriera…di trovarsi un buon partito!

Perché se ne uscirà con quella frase? Fatto sta che il de Lujàn non gradirà.

Elisa screenshot @lapromessa (Foto da Facebook)

Più tardi si festeggerà la soluzione del problema del testamento del barone Juan e Elisa annuncerà la propria imminente partenza, indignata da ciò che ha fatto la padrona di casa: Cruz. Tuttavia si vendicherà, baciando Alonso, suo marito!

La Promessa, anticipazioni spagnole: Jana prende una decisione che le costerà cara, ma Manuel…

Jana e Manuel screenshot @lapromessa (Foto da Facebook)

Jana avrà dei nuovi “problemi” con Curro, il quale le dirà qualcosa che non le piacerà affatto e, nonostante il fatto che Alonso le chiederà di occuparsi di quello che si rivelerà suo figlio, temendo per la sua vita, la cameriera deciderà di andarsene da “La Promessa” senza avvisare i padroni. Rimarrà alcuni giorni da Ramona, ma poi tornerà.

Alonso e la terribile moglie la puniranno per il suo comportamento, impedendole di avere contatti con Curro (gli succederà qualcosa, nel frattempo?), ma Manuel interverrà e li farà incontrare di nascosto dai genitori. Ciò significherà anche che tra i protagonisti della telenovela tornerà il sereno, per quanto è possibile, visto che non possono stare insieme… . …Alla prossima settimana con nuovi spoiler!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da