Soap

La Promessa, anticipazioni 11 settembre: chi ha ucciso il barone? Ecco la verità

La Promessa, anticipazioni 11 settembre: come abbiamo avuto modo di notare le puntate della telenovela spagnola sono sempre più coinvolgenti…In quella di lunedì si scoprirà chi ha ucciso il barone, il malvagio padre di Cruz! Ma prima dobbiamo dirvi che assisteremo delle variazioni nell’orario di programmazione di questo fortunato prodotto televisivo.

Cosa cambierà?

Proprio da lunedì, non ci saranno più due puntate de “La Promessa“, come è stato questa settimana, bensì di nuovo una sola. Inoltre si accorcerà da un’ora a mezz’ora circa, per la precisione dalle 16:20 a circa le 16:55.

Prima ci sarà l’attesissimo ritorno di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, che inizierà come sempre alle 15:45 con Gemma Galgani, Tina Cipollari e via di seguito. Eccoci dunque agli spoiler del prossimo appuntamento della storia di Jana e Manuel…

La Promessa, anticipazioni 11 settembre: è il giorno del funerale di Juan…Intanto Pia, Jana, Teresa e Maria…

Ormai è chiaro come sia finita per il barone…Tutti i familiari, ma anche Petra e Padre Camilo, gli stanno tributando l’ultimo saluto all’esterno de “La Promessa“. Cruz è distrutta.

Tutti pensano all’incidente, ma nel palazzo la servitù parla della notte in cui il padre della marchesa è scomparso ed emerge che Pia (Maria Castro, Francisca di “Sei Sorelle”), Jana, Teresa e Maria sono nei guai fino al collo per quel fatto! In particolare, a sferrare il colpo mortale è stata la governante, per salvare Teresa dallo stupro da parte del vecchio aristocratico.

Pia è già rimasta incinta a causa sua e non voleva che ciò accadesse anche alla cameriera. Jana e Maria hanno collaborato.

A proposito della Exposito la vedremo confidarsi con Pia sul motivo della sua presenza a “La Promessa” e sulla reale identità di Curro, mentre la Adarre le rivelerà cosa le ha fatto il barone.

Jimena inganna Manuel

Questa settimana si parlerà ovviamente anche di Manuel, che fortunatamente vedremo migliorare sempre di più. Jimena si mostrerà disponibile ad aiutarlo a recuperare i suoi ricordi, ma sappiamo che attuerà soltanto un’abile manipolazione con la complicità di Cruz (e di Gregorio, come vedremo!) per farsi sposare una volta per tutte. Il racconto del loro amore che gli farà la duchessina, sarà una frottola!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).