Soap

La Promessa, anticipazioni 11 ottobre: Alonso disillude Catalina

La Promessa, anticipazioni 11 ottobre: in questa puntata ci sarà un drammatico confronto tra padre e figlia. Su cosa? Scopriamolo insieme!

La Promessa, anticipazioni 11 ottobre: una questione non risolta per Catalina, ma Alonso…

Si parlerà ancora della “famosa” questione della spilla di Catalina. Il mistero di che fine abbia fatto, è stato risolto, ma la ragazza potrà riavere il preziosissimo oggetto, a cui tiene tanto anche dal punto di vista affettivo?

Sarà proprio questo, che lei chiederà al padre: cosa farà per fargliela riavere! Alonso, però, le risponderà di non poter fare nulla.

La Promessa, anticipazioni spagnole: è finita tra Mauro e Teresa? Alonso esige qualcosa da Cruz e Ròmulo affronta Gregorio

Possiamo già spoilerare un po’, quello che vedremo settimana prossima nella telenovela spagnola. Per esempio vedremo tra Teresa e Mauro.

La giovane rifletterà sul suo passato, che potrebbe aver pregiudicato la sua storia d’amore con Mauro, ma lui le dirà che non è così. Sarà vero?

Intanto, dopo l’ultimo litigio tra Alonso e Cruz, lui pretenderà che la moglie ringrazi le cuoche, per aver smascherato “Don Camilo”. La marchesa lo farà?

Resa dei conti anche per altri due personaggi: i maggiordomi Ròmulo e Gregorio.

Il primo deciderà di chiedere al secondo perché ce l’abbia tanto con lui e, colpo di scena: avrebbe ucciso suo fratello Mateo!

Sarà così? Quali altri segreti e sospetti circonderanno il Baeza?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Manuel sposa Jimena, ma poi bacia Jana

Nonostante Catalina e persino Alonso cerchino a convincere Manuel a non sposare più la duchessina de Los Infantes, non ci sarà verso. Infatti il ragazzo continuerà a non ricordarsi di Jana e lei, come cameriera, sarà coinvolta nei preparativi dell’evento.

Penserà ad un estremo tentativo di fermare le nozze, ma poi non lo farà. La sposa e Cruz saranno soddisfatte, ma presto lo sposo comincerà a porsi delle domande anche sulla Exposito. Si rivolgerà a Mauro: il cameriere sarà sincero?

In ogni caso, dopo che la ragazza sarà finalmente riuscita a riparare il suo aereo, il marchesino le presenterà un invito e più passerà il tempo, più si convincerà di come sono andate veramente le cose e la bacerà. E Jimena?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da