Soap

La Promessa, anticipazioni 11 marzo: Lope vuole far rimandare le nozze a Salvador e Maria

La Promessa, anticipazioni 11 marzo: Lope prenderà una decisione sull’amico Salvador e l’amata Maria, che stanno per sposarsi. I due saranno d’accordo?

La Promessa, anticipazioni 11 marzo: il consiglio di Lope

Sappiamo che Salvador e Maria hanno finalmente deciso di convolare a nozze, ma abbiamo raccontato che il giovane non si è ancora ripreso dallo shock della guerra ed abusa di antidolorifici.

Lope se ne accorge e gli suggerisce di aspettare ad unirsi in matrimonio con la Fernandez, anche per il bene di lei. Parlerà pure con la ragazza. Siamo ansiosi di sapere cosa accadrà e se ci saranno altri personaggi nella puntata di lunedì de “La Promessa“.

La Promessa, anticipazioni spagnole: cambiamenti radicali per Catalina e Curro

Sembra che per Catalina e Pelayo debba finire bene. Ad un certo punto la giovane dirà a tutti che convolerà a nozze con lui e che sarà a breve (due mesi).

Cruz avrà il sollievo di vedere fuori dai piedi la figliastra con cui ha avuto tanti problemi, mentre un altro che le ha dato filo da torcere, Curro, erediterà il titolo che era stato di Juan (glielo conferirà il re con una lettera). Come mai, se si scoprirà che è figlio di Alonso? Evidentemente accadrà prima, chissà!

Intanto la marchesa, oltre a dover ingoiare questi rospi, sarà terrorizzata dopo la tragica ed indesiderata scomparsa di Feliciano, temendo la vedetta di sua madre Petra e di Ignacio, che vorranno vederci chiaro su ciò che è realmente accaduto. Questa vendetta che vedrebbe una contro l’altra le due ex alleate di ferro, ci sarà?

La Arcos potrà ritrovare la serenità con l’innamorato di un tempo, magari partendo insieme a lui? Ci sono notizie interessanti anche per quanto riguarda il triangolo amoroso tra Manuel, Abel e Jana.

Il marchesino scoprirà che il medico a cui si legherà la sua innamorata è un truffatore. Andrà a Cordova per scoprire la verità su di lui e ce la farà.

La faccenda riguarderà la falsa gravidanza di Jimena? Altro o magari entrambe le cose?

Manuel riuscirà a parlare con Jana, prima che sia troppo tardi? Quando Jimena appiccherà a “La Promessa“, l’incendio che la porterà in manicomio?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da