Categorie: La PromessaSoap

La Promessa, anticipazioni 11 luglio: Jimena attratta da Manuel. Jana gelosa

La Promessa, anticipazioni 11 luglio: possiamo dire che da domani il rapporto tra Jimena, Manuel e Jana diventerà un vero e proprio triangolo amoroso. In puntata ci saranno anche Curro, Leonor Cruz e tanti altri.

La Promessa, anticipazioni 11 luglio: attrazione “a passo di danza” per Jimena. Jana fuori di sé. Intanto Curro…

Assecondando il desiderio di Cruz, Jimena insegna il valzer a Manuel in vista della festa.

Sembrano molto affiatati e Jana, vedendoli, si ingelosisce. Lo farà capire ai due?

Nel frattempo Curro, dopo quello che è successo tra lui e la cameriera, avverte a Leonor di guardarsi da lei: pensa che “non la conti giusta”! Leonor cosa dirà?

A proposito del nipote di Cuz, verrà redarguito anche dalla zia per come si è comportato con la Exposito. La marchesa, infatti, teme per il buon nome della famiglia.

Mauro fa un errore. Tadeo dice di no a Catalina

Mauro è in procinto di recarsi a fare la spesa, ma invece della lista, prende quella per la festa.

Catalina rassicura Tadeo sul problema economico che c’è tra loro e che li “costringe” a giocare a scacchi, ma l’uomo le dà una risposta molto particolare.

Candela non cambia atteggiamento con Pia e a Simona non va. Catalina prende una decisione per la festa

Candela, dopo aver appreso della situazione di Pia, insiste a non volerle rivolgere la parola e a starle lontana, ma Simona è contraria e vuole che si scusi.

Il ricevimento per il compleanno di Cruz è ormai prossimo e Catalina sceglie di indossare un abito speciale: quale sarà? E il motivo e la reazione di tutti?

La Promessa, anticipazioni future: Manuel accetta di sposare Jimena, ma c’è una drammatica ragione!

Gli spoiler de “La Promessa” ci dicono che Manuel, dopo essersi opposto ancora una volta alle nozze con Jimena ed aver chiesto a Jana di non evitarlo, perché è innamorato di lei, deciderà di partire con il suo aereo, avrà un incidente e verrà dato per morto. Fortunatamente non sarà così, ma…avrà perso la memoria e non si ricorderà più nemmeno dell’amata!

Sarà facile a quel punto per i genitori, fargli fare quello che vogliono…Jana si arrenderà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da