Soap

La Promessa, anticipazioni 11 dicembre: Cruz e Alonso hanno preso una terribile decisione

La Promessa, anticipazioni 11 dicembre: in questa puntata, Cruz sarà pronta, con il marito Alonso, a compiere l’ennesima cattiva azione. Contro chi sarà? Scopriamolo insieme!

La Promessa, anticipazioni 11 dicembre: due personaggi non hanno scelta e…

I personaggi in questione saranno Pia e Gregorio. Saputo che lei non ha obbedito all’ordine di interrompere la gravidanza pur non essendo sposata e dato che Gregorio ha dichiarato di essere il padre del nascituro (per salvare Pia dal licenziamento), Cruz ed Alonso obbligheranno la governante ed il maggiordomo de “La Promessa” a contrarre delle nozze riparatrici e spiegheranno loro che sarà per il decoro della casa in cui lavorano.

A quel punto la Adarre, visto quello che il Castillo ha fatto per lei, sarà convinta di potersi confidare. Tuttavia non troverà il coraggio di rivelargli che è rimasta incinta a causa di una violenza da parte del barone (era lui il padre!). La verità verrà a galla?

La Promessa: Elisa irrita e preoccupa

Nella prossima puntata de “La Promessa“, anche Lorenzo si infurierà con Elisa. Infatti scoprirà il motivo della sua “comparsa” e non gli starà affatto bene.

Cruz assumerà l’insolito ruolo di paciere tra i due, richiamandosi in un certo senso all’ “etichetta”, ma Elisa non vi si atterrà affatto, anzi! Spiattellerà alla Ezquerdo qualcosa a cui fino ad allora aveva solo alluso, cioè il proprio passato con Alonso!

Più tardi la figlia maggiore di quest’ultimo e la cugina Martina cercheranno di capire “che ci faccia” la de Grazalema “a casa loro”, chiedendolo direttamente a lei. Allora la misteriosa aristocratica spiegherà alle due giovani di essere lì per l’eredità di Juan. Cosa diranno?

Apprenderanno anche loro del suo passato con Alonso? Quel passato tornerà, nel senso che il marchese tradirà la moglie con la baronessa?

Chissà, forse sarà quest’ultima, a mandare in sanatorio la padrona (che ricordiamo, è la seconda, dopo Carmen, la defunta madre di Catalina e Tomàs, ucciso proprio dalla matrigna, che voleva avvantaggiare il figlio Manuel come erede della tenuta)! Intanto Catalina e Martina avranno un altro problema: il fratellastro e cugino e sopratutto la moglie di lui, Jimena…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).