Categorie: La PromessaSoap

La Promessa, anticipazioni 11 agosto: Eugenia confonde Jana con Dolores e le chiede perdono

Beautiful, anticipazioni 11 agosto: ennesimo colpo di scena per Jana, sempre più vicina alla verità! …Intanto però, Manuel e Jimena…

La Promessa, anticipazioni 11 agosto: Eugenia crede di vedere Dolores, invece è Jana!

Eugenia ha un’altra reazione strana, vedendo Jana: la scambia per Dolores, che come ben sanno i fan de “La Promessa“, era la madre della ragazza ed ex camiera a palazzo! Quindi la nobildonna si scusa per averle sottratto il suo bambino ancora in fasce! Jana aveva ragione su Marcos/Curro!

Jimena e Jana prendono importanti decisioni

Dopo che Manuel si è deciso a chiedere a Jimena di sposarlo, lei decide di non andarsene dalla tenuta ed entrambi lo dicono ad Alonso e Cruz. Jana rivela a Maria di voler affrontare Juan per sapere il motivo per cui il suo fratellino è diventato figlio di Eugenia.

Manuel dice la verità a Cruz. E sempre a proposito del barone…

Manuel comunica a Cruz la novità su Jimena, ma anche perché ha fatto quello che ha fatto: solo per dovere, non certo per amore!

L’ansia di Pia nei confronti di Teresa con Juan cresce, così la governante ne parla ancora con Ròmulo. Il maggiordomo affronta il padre della marchesa, che lo sgrida.

Jana sospetta sempre di più di Camilo. Intanto Leonor…

Padre Camilo rassicura qualcuno (non se ne conosce l’identità) per lettera su ciò che ha deciso di fare Jimena (è la risposta del “sacerdote”, a chi gli ha scritto di evitare che la giovane se ne andasse da “La Promessa“). Jana è sempre più convinta l’uomo “non gliela conti giusta”!

Infine vedremo la povera Leonor, affranta e piangente in camera sua, perché Mauro l’ha lasciata. Tra quanto la marchesina si riprenderà da questo brutto momento?

Certo non domenica, lunedì e mercoledì, come abbiamo spiegato in un altro articolo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da