Soap

La Promessa, anticipazioni 10 ottobre: Curro affronta Manuel e Pia Gregorio

La Promessa, anticipazioni 10 ottobre: continuano le tensioni alla tenuta dei marchesi de Lùjàn…Ecco cosa accadrà a padroni e servi.

La Promessa, anticipazioni 10 ottobre: Curro mette Manuel contro i genitori. Invece Pia…

Vedremo nella puntata di domani che Curro, ansioso di scoprire la verità sulle sue origini, questa volta parlerà con Manuel, rivelandogli una verità scottante su Cruz e Alonso. Come reagirà il loro figlio?

Per quanto riguarda i domestici, Pia “intercederà” in favore di Maria con Gregorio. Questi darà retta alla governante? “Occhio” a questi due, perché tra un po’ regaleranno grandi emozioni al pubblico de “La Promessa“!

La Promessa, anticipazioni spagnole: Jimena commette dei gravi passi falsi e Manuel…

Sappiamo bene ormai i due si sposeranno e i sotterfugi che la giovane metterà in atto per tenerli legato a sé. Il più grave sarà quello di farsi credere incinta.

Aggiungiamo ora qualche altro particolare, che mostrerà meglio come la duchessina si avvierà verso la rovina. Chiederà e otterà l’appoggio della madre, che sarà al corrente di tutto. Così, quando Cruz vorrà che un dottore visiti la nuora, la moglie di José ne manderà uno lei.

La marchesa non ci vedrà niente di strano, ma Manuel, dopo aver parlato con Jana di una sua sconvolgente scoperta ed averla accusata di gelosia nei confronti della moglie, non sarà più convinto che lei aspetti un bambino.

La de Los Infantes più avanti deciderà di allontanarsi dalla tenuta per non peggiorare la situazione, ma proprio in quel periodo il rapporto fra suo marito e la loro cameriera arriverà al “dunque”.

Non solo: un altro terribile sbaglio di Jimena svelerà la sua bugia a Manuel! Uno sbaglio…”biologico” dei più banali e imbarazzanti, per svelare una non gravidanza.

Cosa farà allora il marchesino? E come si metterà con Abel, che come abbiamo anticipato in un altro articolo, diventerà il nuovo amore di Jana?

Trapela un’altra possibilità sconvolgente: Manuel e lei potrebbero essere fratello e sorella, figli di Elisa! Il padre potrebbe essere un certo Salvador e la ragazza potrebbe essere stata soltanto cresciuta come una figlia da Dolores! Non siete emozionati ed ansiosi di scoprire la verità?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da