Soap

La Promessa, anticipazioni 10 novembre: Alonso nega un favore a Maria. Manuel indaga ancora

La Promessa, anticipazioni 10 novembre: ecco come finirà la settimana. Quelli che abbiamo citato nel titolo, sono solo alcuni dei personaggi che vedremo. Quali saranno gli altri?

Cosa succederà per l’esattezza? Ecco qua il nostro racconto!

La Promessa, anticipazioni 10 novembre: Alonso delude Maria e Martina. Intanto Romulo e Pia…

Maria, angosciata per Salvador, di cui non sa più nulla, chiede alla nipote del padrone de “La Promessa“, se possa informarsi. Lui però risponde in un modo assolutamente sgradevole.

Vedremo anche Romuolo e Pia. Ormai il Baeza cosce il segreto della governante e le esprime tutto il proprio rammarico, perché lei non gliene ha parlato.

Cosa gli dirà la Adarre? Ora potrà contare sul maggiordomo? Si riappacificheranno?

Manuel vuole altre informazioni da Mauro

Manuel continua ad interrogare Mauro su quando stava male e su chi si occupasse di lui. Ancora una volta l’ex fidanzato di Leonor e Teresa gli parla di Jana: pensava a lui senza dirlo a nessuno!

A questo punto il marchesino cosa deciderà? Prepariamoci a grandi sviluppi nel suo triangolo amoroso con Jimena, che ormai è diventata sua moglie, e la Exposito, di cui era innamorato prima di perdere la memoria!

La Promessa, anticipazioni spagnole: Salvador torna, ma rimane in pericolo. Nel frattempo Jana…

Abbiamo già spoilerato un po’ altrove, cosa accadrà al fidanzato di Maria. Il giovane tornerà a “La Promessa” dalla guerra, ma oltre a dover rivaleggiare per amore con l’amico Lope, rischierà di diventare cieco.

Naturalmente sarà a terra, ma un medico che conosce Abel (il quale però non sarà affatto un tipo onesto, per ciò che combinerà con Jimena, se ricordate!), potrebbe aiutarlo: succederà?

Nel frattempo Jana ritroverà Ramòna, che era scomparsa, e continuerà ad interrogarla su che fine abbia fatto Dolores, madre sua e di Curro. Questa volta la protagonista della telenovela riuscirà a scoprirlo?

Grandi emozioni vivranno i telespettatori prima della fine, credeteci! Appuntamento su Canale 5 dalle 16:40 alle 16:55 (già, purtroppo sempre solo un quarto d’ora ma ne vale la pena!) dopo il daytime di “Amici” di Maria De Filippi e prima di “Pomeriggio Cinque”, condotto da Myrta Merlino. Buon divertimento con una puntata piena di “tensione”!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da