La Promessa

La Promessa, anticipazioni 10 luglio: diktat di Alonso per Curro. Jimena capisce che tra lei e Jana c’è qualcosa

La Promessa, anticipazioni 10 luglio: la nuova settimana con la telenovela spagnola inizierà con diversi avvenimenti. I primi riguarderanno Curro, Jana, Manuel e Jimena. Inoltre Pia vivrà momenti inquietanti.

La Promessa, anticipazioni 10 luglio: Curro deve chiedere perdono a Jana, che poi…

Alonso si arrabbia con Curro e gli ordina di scusarsi con Jana per quello che le ha fatto: chiaramente il giovane sarà contrariato.

Jana s’infurierà trovando per terra, sotto l’aeroplano di Manuel, un orecchino che appartiene a Jimena.

Glielo ridarà in sua presenza e non riuscirà a nascondere la propria gelosia alla giovane che l’amato dovrà sposare. L’aristocratica inizierà a farle la guerra?

Cruz spedisce Mauro a fare una commissione e…

I fan de “La Promessa” sanno che inaspettatamente Cruz sta organizzando una grande festa (con menù francese) per il suo compleanno. Stavolta ordinerà a Mauro di andare a La Puebla perché mancano alcuni ingredienti e l’evento si avvicina.

Simona, però, non sarà affatto contenta.

Catalina parteciperà al ballo. Pia va armata all’incontro col barone e Candela è arrabbiata

Cruz non vorrebbe che Catalina partecipasse alla festa, ma Alonso convince la figlia. Tuttavia la matrigna le ordina di non guastare il momento di svago al padre, parlandogli dei problemi economici della tenuta. La marchesina a quel punto avrà un’idea che dovrebbe piacere a tutti: quale? Sarà veramente così?

Petra e il barone continuano a tormentare Pia, ma lei…

La cattiveria di Petra continua a non risparmiare Pia: cosa le farà stavolta? A proposito di cattiveria, Juan farà sapere alla governante di volerla vedere da sola e ovviamente lei temerà che il barone le usi ancora violenza, però non intenderà farsi intimidire: andrà da lui con un coltello!

Abbiamo già anticipato che il prepotente aristocratico finirà male: tra quanto? Nel frattempo Candela dirà a Simona di essere arrabbiata con Pia per la sua decisione riguardo al bambino.

La Promessa, anticipazioni spagnole: svelato il mistero di Curro!

Jana, dopo tanta ostilità da parte di Curro e dopo tanto affannarsi a cercare di scoprire se sia suo fratello o no, ce la farà! Avverrà quando lo salverà dall’incidente nell’hangar, dove il ragazzo rischierà di rimanere bruciato vivo! La Exposito gli vedrà uni strano neo sulla spalla e capirà! Il rapporto tra i due a quel punto cambierà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da