Soap

La Promessa, anticipazioni 10 gennaio: Alonso cerca di fermare Elisa

La Promessa, anticipazioni 10 gennaio: la posizione di Cruz è sempre più critica, dopo che ha tentato di uccidere Elisa, e Alonso prova ad intervenire. Gregorio e Pia sono sul punto di prendere un’importante decisione sulla loro vita. Salvador rivela agli amici le terribili esperienze che ha avuto.

La Promessa, anticipazioni 10 gennaio: Alonso riuscirà a salvare Cruz? E per quanto riguarda la servitù…

Avrete visto che ad un certo punto Cruz perderà la testa e tenterà di strozzare Elisa. Quest’ultima vorrebbe chiamare la polizia, ma Alonso la pregherà di non farlo: riuscirà a persuaderla?

Anche tra i domestici avverranno cose piuttosto interessanti: prima di tutto Gregorio e Pia, ormai marito e moglie, parleranno dell’idea di andarsene da “La Promessa” per avere una casa tutta loro, dove crescere il bambino in arrivo. Quale sarà la decisione finale?

Salvador, nel frattempo, si aprirà con Romulo, Mauro e Lope su ciò che ha vissuto al fronte. Il Ruiz si farà un esame di coscienza sull’amico e su Maria?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Martina darà scandalo

Per quanto riguarda l’aristocratica, le cose si metteranno al meglio con Curro, ma a “La Promessa” arriverà un personaggio molto pericoloso per lei: Beatriz Oltra. Si spaccerà per una sua amica e si farà ospitare alla tenuta.

La cugina dei marchesini non potrà far altro che far buon viso a cattivo gioco, mentre Beatriz la ricatterà. Infatti non molto tempo prima Martina si era scambiata un bacio con il suo fidanzato, Antonio, tra l’altro molto amico dell’allora re Alfonso XIII.

La situazione ha travolto dallo scandalo i genitori della “colpevole”, che avevano pensato di mandarla a Parigi, finché non si fossero calmate le acque. Lei non aveva voluto saperne ed ecco perché è approdata al palazzo dello zio, compiendo il bel gesto nei confronti di Leonor.

Tuttavia né Alonso né Cruz non saranno informati sui fatti, almeno per il momento. Nel frattempo, per vendicarsi, Beatriz cercherà di sedurre Curro e…sembrerà funzionare!

Così, esasperata, Martina non potrà far altro che vuotare il sacco. Emergerà però che Beatriz l’ha danneggiata ulteriormente, dicendo in giro che non ha lasciato la Spagna.

A quel punto Martina sarà cacciata? Curro (già in difficoltà nell’accettare la verità sulle sue origini) non la vorrà più e metterà definitivamente gli occhi su Beatriz?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da