Soap

La Promessa, anticipazioni 10 aprile: Pia deve tenere gli occhi aperti

La Promessa, anticipazioni 10 aprile: continua drammaticamente il triangolo amoroso tra Maria, Salvador e Lope. Domani rivederemo anche le due cuoche del palazzo e il loro insegnante e Pia, che inizierà ad intuire chi voleva ucciderla.

La Promessa, anticipazioni 10 aprile: Maria tenta di fare da paciere tra Salvador e Lope, ma…

Maria screenshot @lapromessa (Foto da Facebook)

Dopo il pandemonio successo tra Salvador e Lope per Maria, interviene lei stessa per provare a far riappacificare l’amato e l’amico, ma niente da fare. Allora la Fernandez chiede aiuto a Teresa, ma potrebbe essere Mauro a risolvere la questione.

Cosa deciderà di fare il valletto? Forse chiederà di licenziare uno dei due rivali in amore (e nella fattispecie il “perdente” Lope)?

Intanto Simona, Candela, Carlos e Pia…

Candela, Carlos e Simona creenshot @lapromessa (Foto da Facebook)

…continuano le lezioni, per la gioia delle due donne, tra le quali è ritornato il sereno dopo gli ultimi fatti. Per quanto riguarda Pia, sarà più vicina alla verità per quanto riguarda il proprio avvelenamento da parte di…Gregorio, suo marito!

Pia screenshot @lapromessa (Foto da Facebook)

Cosa succederà in particolare? Tra quanto l’uomo verrà consegnato alla giustizia?

La Promessa, anticipazioni future: Maria viene cacciata dalla tenuta, ma Jana le resta vicino

Maria e Jana screenshot @lapromessa (Foto da Facebook)

Ricordate cosa succederà alla povera cameriera, anche dopo che tornerà salva a “La Promessa” in seguito al rapimento da parte dello spasimante respinto Valentin? Innanzitutto ritroverà i colleghi, come Lope e Salvador (che quindi saranno ancora presenti nella telenovela), ma anche Cruz e Lorenzo, che aumenteranno la loro ostilità nei suoi confronti, al punto da accusarla ingiustamente di aver rubato un orologio del conte per mandarla via definitivamente.

Gli amici crederanno alla sua innocenza e sospetteranno invece di Vera (abbiamo parlato di lei in articoli precedenti), ma sarà tutto inutile. Jana rassicurerà comunque l’amica sul possibile ritrovamento dell’oggetto che avrebbe sottratto e le consiglierà di non andarsene lontano, in attesa di “tempi migliori”: riotterrà il suo posto!

Succederà davvero? E per la Exposito come si metterà?

Parliamo della sua storia d’amore con Manuel, che purtroppo avrà sviluppi non solo sempre più drammatici ma anche inaspettati. Per i due innamorati ci sarà lieto fine o il pubblico dovrà rassegnarsi al fatto che non ci sia?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da