Soap

La Promessa, anticipazioni 10 agosto: nuova reazione ‘rivelatrice’ di Eugenia. Cruz prende una terribile decisione

La Promessa, anticipazioni 10 agosto: la verità sulla storia di Jana si avvicina? Le reazioni “inconsulte” che avranno Eugenia e Cruz, lo faranno pensare!

Pia sta male e preoccupa Simona e Candela. Per questi ed altri spoiler, vi invitiamo a leggere il presente articolo!

La Promessa, anticipazioni 10 agosto: una strana lettera per Padre Camilo. Alonso non cambia idea

Il “sospetto” Padre Camillo riceve una missiva in cui c’è scritto che deve capire come mai Jimena abbia deciso di andarsene da “La Promessa” e fare qualcosa per impedirlo. Chi sarà il mittente?

Manuel riprende a discutere con Alonso sul problema della loro proprietà, ma il padre insiste a dirgli non ha alternative che sposare la ragazza.

Salvador preoccupa Maria. Eugenia ha un’altra crisi e Cruz…

Salvador si comporta stranamente; Maria gli domanda perché, lui le risponde solo di avere dei grossi guai, ma non le spiega quali.

Eugenia, dopo quello che è successo alla vista di Jana, ha una nuova reazione di (apparente!) follia: teme di essere uccisa! Lì ci sono suo padre Juan, Teresa, Alonso e Cruz, che prende in mano la situazione a modo suo: rispedirà la sorella in sanatorio e non lo dirà a nessuno!

Pia si sente male, ma poi…In seguito Manuel fa una sconvolgente richiesta a Jimena

La situazione della governante mette in agitazione Simona e Candela, che in particolare si prodiga per lei: vorrebbe che qualcuno la visitasse. Più tardi Pia vede il barone che riesce ad abbracciare Teresa e lo affronta ancora una volta.

Manuel ormai si è convinto di dover contrarre matrimonio con Jimena (nella foto in basso, in dialogo tra i due) e le chiede di far venire a palazzo suo padre e sua madre per ufficializzare la cosa. Povera Jana!

La Promessa, anticipazioni: nuovi dettagli sul destino di Leonor

Se ricordate, abbiamo anticipato che Leonor tenterà il suicidio, dopo aver apreso del matrimonio di Mauro e Teresa (la stessa cameriera glielo confermerà). Così, la marchesina deciderà di buttarsi dal tetto de “La Promessa“.

Curro la salverà, mantenendo la massima discrezione con la famiglia su quanto la ragazza stava per fare, ma quest’ultima non riuscirà a riprendersi psicologicamente. Almeno finché non arriverà una sua cugina, di cui ora sappiamo il nome: Martina.

Le due si sono sempre scritte, ma questa volta la figlia di Ferdinando deciderà di andare a trovare quella di Alonso e Cruz. Sarà proprio Martina a convincere gli zii a lasciar partire per Parigi la figlia…ma dovrà usare il suo nome!

Rivedremo la sorella di Manuel? Certo non al suo matrimonio!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da