Soap

La Promessa, anticipazioni 1 marzo: Beatriz non la smette né con Curro né con Martina. Lui sospettato

La Promessa, anticipazioni 1 marzo: la fine della settimana e l’inizio del nuovo mese con la telenovela spagnola vedranno il triangolo amoroso tra Beatriz, Martina e Curro e Lorenzo ed Elisa che pensaranno che il ragazzo potrebbe rovinarli.

In che modo? Pronti a leggere questi nostri nuovi spoiler?

La Promessa, anticipazioni 1 marzo: continua il ricatto di Beatriz

Curro è tutt’altro che indifferente a Beatriz e lei lo fa capire chiaramente. Tuttavia non vuole conquistarlo solo per questo, ma perché continua il suo piano per fare dispetto a Martina.

Come abbiamo visto anticipando la faccenda del picnic, pretende addirittura che la de Lujàn le dia una mano! In questa puntata glielo ribadisce pure, insistendo che, se non farà ciò che vuole, svelerà il segreto di lei e Antonio! La marchesina continuerà ad assecondarla per paura o finalmente reagirà?

Intanto Lorenzo ed Elisa…

Mentre ci chiediamo come Curro prenderà le “avances” di Beatriz, scopriamo che su di lui peserà un sospetto da parte di Lorenzo, che fino a qualche tempo fa fingeva (male) di essere suo padre, e della sua amante Elisa. I due temeranno che sia stato il ragazzo a vederli di nascosto, mentre si baciavano.

Correrà dei rischi? Abbiamo già visto quanto il conte e la baronessa siano privi di scrupoli…

La Promessa, anticipazioni spagnole: qual è il segreto di Simona e Carlos?

La cuoca de “La Promessa” e il personaggio dell’attore Ramon Ibarra (che avrete sicuramente riconosciuto come volto de “Il Segreto”) “non la raccontano giusta”…Soprattutto lui, pare di capire!

Infatti la Martinez e Candela noteranno l’uomo cercare invano di nascondere qualcosa che si è fatto ad un braccio. Poi se ne se andrà senza spiegazioni per qualche giorno e al ritorno si giustificherà tirando in ballo proprio quei misteriosi segni (che dirà causati da una brutta caduta).

Però si si contraddirà, parlando separatamente con le due. Se ne renderà conto la Garcìa.

A quel punto lei e l’amica affronteranno il misterioso maestro e scopriranno che ha una figlia. Ma sarà vero? Cosa c’entra col braccio “ammaccato” di Carlos?

E perché e dove aveva già visto Simona? La curiosità ci divora!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da