Soap

La Promessa, anticipazioni 1 febbraio: una presenza inquietante per Martina a palazzo

La Promessa, anticipazioni 1 febbraio: Martina si troverà nei guai per un clamoroso arrivo alla tenuta, a cui non riuscirà a porre rimedio. Maria riceverà una delusione da tutti incluso Salvador. Vogliamo scoprire “chi” e “perché”?

La Promessa, anticipazioni 1 febbraio: compare una vecchia conoscenza di Martina. Fallisce il piano di Maria

Choc per la nipote di Alonso! A “La Promessa” si presenza Beatriz Oltran, con cui è coinvolta in uno scandalo per un ragazzo. La vittima è proprio Beatriz, che non intende affatto passare sopra alla cosa e vorrà farla pagare alla rivale. Ricordate come farà?

Intanto Maria ha accettato di buon grado l’idea di un party per Salvador, ma i colleghi della servitù e tantomeno lui apprezzano.

La Promessa, anticipazioni spagnole: qualcuno se ne va

Se Beatriz arriverà, prossimamente “La Promessa” dovrà “salutare” qualcun altro (la Oltran sarà ancora a palazzo?). Parliamo innanzitutto del piccolo Diego, il bambino che Pia partorirà.

Sparirà misteriosamente una notte e sarà in questo caso che c’entreranno Cruz, Petra e Feliciano. Quest’ultimo inguaierà la Arcos, che gli avrebbe fornito una giustificazione sospetta per aver preso di nascosto il neonato.

Il ragazzo, però, non dirà che la dama di compagnia della padrona avrebbe coinvolto anche lui! Senonché la madre di Dieguito “ci arriverà da sola” e vorrà avvisare la Guardia Civil.

Purtroppo troverà Cruz ad ostacolarla per motivi di reputazione. La dark lady cercherà anche di “placarla” con una rassicurazione: punirà duramente lei, chi ha fatto del male a suo figlio! E’ chiaro che si guarderà bene dal rivelare di essere la “mandante” del crimine!

Non sarà comunque serena e manifesterà a Petra le sue angosce in merito all’affidabilità del nuovo servitore di palazzo, proprio perché avrà già detto a qualcuno parte del loro inconfessabile segreto. Ricordate a chi l’avrà confessato?

Cruz non se ne starà con le mani in mano e prenderà una drastica decisione: cacciare Feliciano! Allora Petra, addolorata, dirà dirà alla padrona di volersene andare al suo posto…

Sarà uno choc per la Ezquerdo, così legata anche negli intrighi e nelle malefatte alla cameriera personale? Il problema sarà risolto? La marchesa sposterà il suo desiderio di vendetta sulla Arcos?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da