Soap

La Promessa, anticipazioni 1 agosto: Eugenia inizia a riprendersi, con grande sollievo di Jana

La Promessa, anticipazioni 1 agosto: in questa puntata, Jana riceverà la notizia sperata su Eugenia. Tuttavia poi, quest’ultima dovrà essere salvata dall’ira di…Candela!

La Promessa, anticipazioni 1 agosto: Jana chiede come sta Eugenia e…

Jana, dopo aver suggerito di diminuire ad Eugenia la dose delle medicine, interroga Catalina e Manuel sulle condizioni della loro zia e ha la gioia di scoprire che, grazie a lei, sta migliorando. Ricordate cosa ha in mente la Exposito?

Petra semina zizzania e Candela cerca vendetta

La “solita” Petra ne fa un’altra delle sue: riferisce a Candela che Simona e Lope le sono ostili e la cameriera usa la povera Eugenia per vendicarsi di loro!

Per farli accusare, decide di somministrare di nascosto alla sorella della padrona un alimento per lei dannoso, ma fortunatamente il cuoco la scopre e salva l’illustre ospite! Per i dettagli e per sapere se per Candela ci saranno conseguenze, vi invitiamo a seguire “La Promessa“!

Padre Camilo si comporta in modo sospetto. Juan contro Cruz e Teresa: Pia in ansia, mentre Salvador e Maria…

In questo appuntamento cominceremo a capire il vero motivo della presenza di Padre Camilo alla tenuta. Il sacerdote, infatti, si rivolgerà a Tadeo per conoscere la situazione economica della proprietà dei marchesi de Lujàn e otterrà risposte utili, che riferirà a Petra: che intenzioni hanno? Nel frattempo il fornitore ha acconsentito a collaborare per la nuova attività commerciale de “La Promessa“.

Juan rimproverà aspramente Cruz per il suo constante atteggiamento con Curro e le chiederà un inquietante favore per quanto riguarda Teresa. Di che cosa si tratterà? La figlia accetterà?

Fatto sta che la novità preoccuperà Pia ancora di più per la sorte della ragazza. Passiamo ora al cameriere che ha sostituito Lope: otterrà di poter aiutare Maria ad assistere Eugenia e tra i due giovani nascerà un rapporto molto particolare. La loro storyline avrà un lieto fine?

Ròmulo insospettito da Jana. Eugenia la scambia per…qualcuno a lei molto vicino!

Tra i colpiti di scena che ci regalerà la settimana prossima “La Promessa“, ci sarà il fatto che Ròmulo sarà sempre più convinto di aver già visto una donna che assomiglia molto a Jana…Potrebbe essere utile, se vi riveliamo che più tardi la crisi di nervi che avrà Eugenia, vedendo la ragazza, dipenderà dal fatto che le ricorderà…l’ex cameriera Dolores, sua madre?!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da