Fiction

La porta rossa 3: anticipazioni 1 Febbraio

Mercoledì 1 Febbraio, in prima serata su Rai Due, andrà in onda l’ultima puntata (episodi 7 e 8), de La porta rossa, la fiction venata di tinte soprannaturali ideata da Carlo Lucarelli.

La fine della terza stagione segna la conclusione della serie, che non avrà un seguito nonostante si sia rivelata uno dei prodotti televisivi più apprezzati e premiati, sia dal pubblico che dalla critica, degli ultimi anni.

Di seguito vi diamo le anticipazioni che stavate cercando.

La porta rossa 3: trama generale

Prima di vedere cosa accadrà nell’ultima puntata de La porta rossa, ripassiamone brevemente la trama che ha appassionato così tanti spettatori.

Le vicende narrate si svolgono a Trieste.

Il brusco ma bravo commissario Cagliostro si trova ad indagare sul caso più difficile che gli sia mai capitato in carriera: quello della sua stessa morte.

L’uomo opera in stato di fantasma e decide di trovare lui stesso chi l’ha ucciso anche perché, se non ci riuscirà, il medesimo assassino ucciderà anche sua moglie, il magistrato Anna Mayer.

Si scopre così che Cagliostro è stato tradito da un collega, sebbene anche tante altre persone mostrino di avere scheletri nell’armadio del tutto insospettabili…

Anticipazioni puntata Mercoledì 1 Febbraio

Come anticipato, l’ultima puntata de La porta rossa 3 andrà in onda Mercoledì 1 Febbraio su Rai Due.

Ecco gli spoiler (episodi 7 e 8).

Dopo quanto successo alla festa di Halloween, passato e presente si intrecciano nell’ultima indagine che Cagliostro e Vanessa devono portare a termine.

Finalmente però, potrebbero sciogliersi tutti i nodi rimasti insoluti.

Intanto Stella torna da Paoletto e Filip è chiamato a fare un scelta di cuore.

Per Cagliostro e Vanessa arriva la sfida più difficile di tutte, quella che dovrebbe portarli a scoprire quale sia l’origine del loro legame indissolubile.

E poi, Cagliostro varcherà la porta rossa che separa il mondo terreno dall’aldilà?

Scopritelo guardando l’ultima, avvincente puntata de La porta rossa 3!

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria