La nuova edizione di Domenica In: partenza il 15 settembre 2019, ecco gli ospiti

Torna in Tv Domenica In: ospiti della prima puntata ed indiscrezioni

Domenica 15 settembre 2019 riparte la trasmissione più amata della domenica degli italiani, Domenica In. Nata nell’ormai lontano 1976 con la conduzione dell’indimenticabile Corrado, il contenitore televisivo si è molto trasformato nel corso degli anni, mantenendo intatte però alcune caratteristiche che lo hanno fatto amare da milioni di telepettatori.

Anche quest’anno al timore del talk show c’è Mara Venier, la donna della domenica che già negli anni 90 si era fatta notare per la sua conduzione garbata ed accattivante. Dopo alcune vicissitudini qualche anno fa, Mara è tornata alla guida del programma lo scorso anno, ottenendo ottimi risultati in termini di ascolto. Per questa edizione le era stato proposto di prolungare la diretta, riprendendo quindi il tipo di trasmissione di qualche anno fa, che traghettava il pubblico fino alla sigla del TG1.

Mara però ha preferito rifiutare: sarà in onda fino alle 17.30 circa, e dopo di lei ci sarà una striscia condotta da Francesca Fialdini, proveniente da La Vita in Diretta, che prende il posto di Cristina Parodi. La diretta partirà dunque alle 14, e quest’anno in studio con la Venier ci sarà la presenza fissa di una notissima cantante, Orietta Berti.

Fra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione avremo Amadeus, conduttore e direttore artistico della prossima edizione del Festival di Sanremo, Romina Power, che racconterà la gioia della nascita della sua seconda nipotina, la cantante Arisa, Rocio Munoz Moralez e Daniele Liotti, protagonisti della fiction Un passo dal cielo, e Giulia De Lellis, chedopo l’ospitata di sabato a Verissimo presenterà anche qui il libro Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza. 

Appuntamento dunque a domenica 15 settembre su Rai Uno alle ore 14!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da