La Missy sbagliata Netflix. Trama, cast, curiosità e recensione!

La Missy sbagliata Netflix è una commedia romantica originale Netflix prodotta da Adam Sandler e diretta da Tyler Spindel.

Il film, pubblicato dalla piattaforma il 13 maggio, è già diventato un successo grazie alle sue scene comiche e ai momenti imbarazzanti che il protagonista si ritrova ad affrontare.

La Missy Sbagliata Netflix: la trama

Tim Morris, dirigente di un’importante azienda, decide di partecipare ad un appuntamento al buio. La sua lussuosa cena si trasforma in un incubo a causa di Melissa, soprannominata Missy, una ragazza molto estroversa e nevrotica. Tim, sconvolto dalla sua stravagante personalità e totalmente opposta alla sua, decide di non rivederla mai più.

Tre mesi dopo in aeroporto incontra casualmente Melissa, una donna d’affari bella, elegante e con le sue stesse passioni. È amore a prima vista e decidono di scambiarsi i numeri di telefono.

Tim, in prossimità di un viaggio aziendale con i suoi colleghi, invita la donna a partire con lui. Sarà la Melissa giusta ad esser stata invitata?

La Missy sbagliata: il cast.

David Spade, attore comico e cabarettista, veste il ruolo di Tim Morris mentre Lauren Lapkus, anche lei attrice comica, quelli di Missy.

Il cast è composto sopratutto da attori comici che già in altre occasioni hanno lavorato con Adam Sandler. Troviamo Nick Swardson, Robert Shneider, Sarah Chalke e Jackie Sandler.

La Missy sbagliata: le curiosità.

Il film, dopo soli due giorni dal suo sbarco sulla piattaforma, è attualmente al primo posto tra i film più visti in Italia e al secondo nella classifica generale Netflix.

Adam Sandler, famoso sopratutto per le sue commedie, è il produttore di questo film dove ne riconosciamo perfettamente lo stile. Dalle scene esilaranti ad un cast affidato che porta sempre stretto con lui nelle sue produzioni.
Netflix ha stipulato un accordo con Sandler affinchè l’attore produca, al momento, 4 film originali per la piattaforma. Quest’ultima ha dichiarato che l’idea della collaborazione è nata perchè i suoi utenti amano questo genere di film e non riescono a farne a meno, così ha deciso di accontentarli.

I film di Sandler presenti nel catalogo sono diversi e tutti hanno un’altissima percentuale di visualizzazione. Ad esempio Murder Mystery, pubblicato nel 2019, ha ottenuto in sole 4 settimane 83 milioni di visualizzazioni.

La Missy sbagliata è vietato ai minori di 14 anni.

La Missy sbagliata: la nostra recensione.

90 minuti per risate a non finire.
Un film comico molto divertente che vi farà trascorrere una simpatica serata davanti alla televisione con una bella ciotola di pop corn.
Il personaggio di Missy è  esilarante e con la sua personalità conquisterà la vostra attenzione.

Ottime le interpretazioni di David Spade e Lauren Lapkus che riescono a far sorridere lo spettatore con scenette bizzarre, battute  e sketch divertenti.
Fate attenzione ai titoli di coda, ci sarà un piccola sorpresa!

Condividi
Pubblicato da