La Corrida 2020 sta per avere inizio. Ci attendono risate a non finire, ma anche applausi per i (molto occasionali) veri talenti.
Ricordate come se la rideva Corrado, quando a presentarla era lui? “
La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio“ verrà trasmesso da Rai Uno e condotta da Carlo Conti, affiancato da Ludovica Caramis.
Dopo molti anni di assenza, non è stato per niente facile per Carlo Conti rimettersi in gioco. E per di più con un un programma che fu condotto da un mostro sacro come Corrado.
Come sarà la nuova edizione 2020?
E’ d’obbligo rivelare la data di inizio della nuova edizione de La Corrida. Ricordiamo che nelle scorse stagioni il programma condotto da Carlo Conti è stato trasmesso da aprile a maggio nel 2018 e dal mese di marzo a quello di maggio nel 2019.
E la nuova edizione quando verrà trasmessa da Rai Uno? Ricordiamo che il giorno dedicato alla Corrida è il venerdì in prime time. Una data utile per l’esordio potrebbe essere venerdì 13 o venerdì 20 marzo 2020.
Per ora però non c’è ancora nulla di ufficiale e, non appena sapremo novità certe, le comunicheremo.
Sono stati aperti i provini per i “dilettanti allo sbaraglio”, relativamente alla nuova serie de La Corrida,condotta da Carlo Conti.
“Ami esibirti davanti ad un pubblico? Credi di essere un dilettante allo sbaraglio? Qualsiasi sia il tuo talento, ti stiamo aspettando!”, questo l’invito a partecipare.
Sul sito di Magnolia Tv, dopo avere selezionato “Casting” si passa al logo riservato a “La Corrida“. Apparirà un modulo da compilare, rivolto a tutti gli aspiranti al programma di Rai 1.
Dovranno essere comunicati tutti i dati personali e quindi si scriverà una lettera di presentazione.
Chi verrà chiamato e selezionato, parteciperà al talent. Piccola domanda: se per partecipare a “La Corrida” vengono scelti i “migliori”, come potranno essere i “non scelti”?