Kyshan Wilson: nella puntata di domani sera di “Viola Come il Mare” di Francesco Vicario su Canale 5 rivedremo la bellissima attrice che ha interpretato Farah, vittima e complice di trafficanti di esseri umani, la quale era riuscita a distrarre Francesco Demir (Can Yaman) da Viola Vitale (Francesca Chillemi), prima che lui la smascherasse e ordinasse di portarla in un centro di accoglienza.
Volete sapere qualcosa di lei? Non è un volto nuovo della TV italiana …
Kyshan Wilson, che oltre all’attrice fa anche la modella, è nata a Londra il 7 ottobre del 2003, quindi ha da poco compiuto 19 anni. L’abbiamo “conosciuta” l’anno scorso in “Mare fuori 2”, fiction di Ivan Silvestrini e Milena Cocozza trasmessa su Rai 2 e con grande successo su Netflix.
E’ ambientata in un carcere minorile di Napoli e la giovane (diventata partenopea d’adozione, dopo aver vissuto in Calabria) interpretava il ruolo di Kubra.
Il 13 luglio scorso, invece, è uscito su Netflix il film “Sotto il sole di Amalfi”, commedia, pellicola drammatica e sentimentale diretta dalla regista Martina Pastori e sequel di “Sotto il sole di Riccione” di Enrico Vanzina. Mare sole finora nella vita di Kyshan, si può dire!
Kyshan Wilson è molto attiva su Instagram, dove vanta 137mila follower. Non si hanno informazioni sulla sua vita privata (ma si suppone che sia single e di sicuro non è sposata e non ha figli).
Altre curiosità sull’attrice? Fin da bambina è stata un tipo creativo, che fosse nella pittura, nella scrittura di un brano musicale, nel creare corografie per dei balli e ovviamente nella recitazione … Con l’arte dimentica tutto e perde la cognizione del tempo!
E’ una ragazza ambiziosa, che ama lavorare per realizzare i suoi sogni e quindi “tosta”! E’ disposta a rischiare, curiosa verso nuove persone e nuovi popoli (in un’intervista aveva spiegato che il suo trasferimento a Napoli era dovuto proprio a questo) ed aperta a nuove sfide per migliorarsi.
A proposito di sfide, ne avrà una da affrontare Francesco Demir domani sera, quando sarà costretto ad avere ancora a che fare con Farah. Infatti la ragazza fuggirà dal centro di accoglienza! La sua travagliata storia avrà un lieto fine?