Programmi TV

Joselito: età, lavoro e montepremi del nuovo campione de L’Eredità

Volete sapere chi è Joselito, il nuovo campione de L’Eredità?

Il quiz show pre serale di Rai Uno, che anche in questo inizio di 2023 va a gonfie vele e continua a calamitare ogni giorno l’attenzione e la curiosità di tanti telespettatori, ha un altro protagonista che va ad aggiungersi a tutti quelli che già appartengono alla storia del programma: ecco cosa c’è da sapere sul suo conto.

Chi è Joselito: età, lavoro e montepremi

La puntata de L’Eredità del 18 Gennaio ha decretato la vittoria di Joselito, che in tal modo diventa il nuovo campione della fortunata trasmissione di Rai Uno.

L’uomo è riuscito ad arrivare al gioco finale de La ghigliottina dopo aver dato vita ad una gara entusiasmante con Riccardo.

Dopo alcune parole indovinate ed altre no, purtroppo Joselito non è riuscito a portarsi a casa il montepremi di 26.250 euro in quanto non ha centrato la parola vincente, però ci riproverà stasera!

Ma cosa sappiamo sul conto del giovane?

Pochissimo, per adesso, solo che ha origini campane e viene da Busnago (provincia di Monza Brianza).

Ad ogni modo, siamo certi che scopriremo di più su di lui nelle prossime puntate, non dobbiamo fare altro che seguire ogni sera L’Eredità.

Quando va in onda

L’Eredità va in onda su Rai Uno tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria pre serale, prima del telegiornale.

Attualmente il programma è condotto da Flavio Insinna, ma nel corso dei suoi oltre vent’anni di vita ha visto avvicendarsi Amadeus, Carlo Conti e l’indimenticabile Fabrizio Frizzi.

Ad appassionare un gran numero di fans e a decretare la longevità della trasmissione, è principalmente La Ghigliottina, ovvero il gioco finale in cui il vincitore della puntata ha la possibilità di aggiudicarsi il montepremi.

Ma indovinare la parola giusta è tutt’altro che facile e il pubblico si diverte a tentare di farlo ogni sera da casa!

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria