Il GF Vip 6 è stato vinto da Jessica Selassié. La principessa dopo il trionfo ha rilasciato una serie di dichiarazioni riguardo al suo percorso da gieffina, soffermandosi sul feeling che nelle ultime settimane si è venuto a creare con Barù. A tal proposito Jessica ha precisato di voler aspettare un po’ di tempo per capire meglio cosa accadrà tra di loro a telecamere spente.
Pochi istanti dopo essere stata eletta vincitrice della sesta edizione del GF Vip, Jessica Selassié è stata raggiunta dai microfoni del Tg 5, Mattino 5 e Pomeriggio 5. La principessa ha rivelato di aver vissuto un mix di emozioni, e che una delle cose che più gli è mancata all’interno della Casa è stata quella di non poter mangiare spesso il sushi, il suo piatto preferito. (l’articolo continua dopo la foto.)
Subito dopo, le giornaliste hanno rivolto a Jessica alcune domande relative al suo ipotetico futuro con Barù all’esterno della Casa di Cinecittà. La giovane principessa ha affermato: ”Con lui vedremo adesso che siamo fuori. Vediamo se mi cerca…”.
Jessica Selassié inizialmente si era detta interessata ad Alessandro Basciano, quest’ultimo però, nella casa più spiata d’Italia, ha scelto di conoscere a fondo Sophie Codegoni, tra i due in poche settimane è sbocciato l’amore.
Il nipote di Costantino Della Gherardesca, Barù in più circostanze ha rivelato di non voler portare avanti la conoscenza con Jessica all’esterno della Casa di Cinecittà: sarà davvero così?
Jessica nel frattempo continua a sperare in un futuro di coppia insieme a Barù. Per ora l’ex gieffino si è solamente limitato ad abbracciare la principessa dopo la sua vittoria. Non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.