Vip

Jessica Aida: età, lavoro, biografia, titolo di studio della moglie di Marco Verratti

Jessica Aida sarebbe l’attuale moglie di Marco Verratti. Lo stesso è un famoso calciatore e in merito alla sua vita privata è possibile affermare che era già stato sposato con Laura Zazzara. I due si erano conosciuti all’asilo addirittura ed erano praticamente cresciuti insieme. Dopo essersi sposati hanno avuto anche due figli, ma poi nel 2019 hanno deciso di separarsi.

Proprio dopo il loro divorzio, Verratti ha spiegato in alcune interviste di stare con Jessica Aida e a sua detta avrebbe avuto un vero e proprio colpo di fulmine con la ragazza, che a quel tempo, quando i due si sono conosciuti, svolgeva la professione di cameriera.

Jessica Aida, moglie di Verratti

Jessica Aida oggi sarebbe la moglie di Verratti e non sono stati pochi i pettegolezzi che si sono scatenati in merito al loro rapporto, visto che qualcuno sosteneva che il matrimonio tra Verratti e Laura, sua ex moglie, fosse terminato proprio perché Zazzara aveva scoperto la relazione extraconiugale tra Verratti e Aida.

Non è detto che però tale gossip corrisponda a verità, visto che in realtà Verratti avrebbe spiegato di aver conosciuto Aida dopo che si era lasciato con la sua prima moglie. Secondo altre voci però Laura sarebbe venuta a sapere del tradimento del marito con alcune foto pubblicate sui giornali da paparazzi. Anche su questo però ci sono forti dubbi.

La relazione oggi

Tra Jessica e Marco Verratti a quanto pare sembra che ci sia proprio un profondissimo legame, dato che appunto i due si mostrerebbero spesso sui social tramite post. I fan amano lo sportivo in questione e adesso a quanto pare amano anche la moglie e la seguono molto sui social. Insomma, i due ormai sono marito e moglie e qualcuno pensava che Verratti e Laura non si sarebbero mai lasciati, ma sembra che poi ci sia stata una crisi tra loro e poi Verratti appunto avrebbe conosciuto Jessica quando si era già lasciato con Laura, o comunque questo sostiene la maggior parte della rete.

Condividi
Pubblicato da
Tags: Jessica Aida