Soap

Un altro domani, anticipazioni 11 luglio: Ventura contro i Villanueva. E’ finita per sempre tra Maria/Dani e Chloe?

Un altro domani, anticipazioni 11 luglio: cosa vedremo succedere nella prossima puntata nelle vite di Julia e Carmen e di coloro che stanno loro vicino? Pronti per scoprirlo?

Un altro domani, anticipazioni 11 luglio: Mario dispiaciuto per Erik. Tirso chiede un favore ad Elena, mentre Julia…

Mario è dispiaciuto per la partenza di Erik per le Canarie, ma non può che farsene una ragione. A Tirso arrivano le carte sul caso di Jorge e chiede ad Elena di leggerle insieme per cercare di capire meglio.

Intanto Julia è molto angosciata per la sua linea di accessori e, per togliersi un’incombenza, pensa di far fare ad Olga il discorso per il lancio.

La decisione di Kiros. Enoa lo aiuta

Il ragazzo decide di non andare a fare l’esame e anche di non chiedere a Carmen soldi anticipatamente, anche se gli servono. Per quale motivo? Lo scoprirete continuando a leggere questo articolo!

Nel frattempo Enoa, per aiutarlo, fa di testa sua e si rivolge alla Villanueva.

Patricia ancora contro Carmen. Ventura vuole “vendicarsi”

Dopo quello che è successo con Patricia, Carmen decide di non far parlare di lei nel servizio che riguarda la candidatura del padre come presidente del “Circolo degli Imprenditori” e la dark lady non la prende certo bene.

L’articolo non è ben visto nemmeno da Ventura, che pensa di agire contro gli eterni rivali. Cosa farà?

Le indagini di Inès continuano e Angel è in pericolo. Tirso invece…

Inès seguita a cercare di trovare l’assassino di Alicia e sospetta di Ventura, il quale intanto si accorge che Angel lo spia per lo stesso motivo.

Tirso è scioccato per qualcosa che riguarda Jorge e che non sapeva e ne parla con Elena, cercando un po’ di conforto. Vorrebbe un confronto con Olga, ma sa che non è il momento, perché è impegnata con Julia.

Brutta scoperta per Chloe. Carmen e Victor continuano a frequentarsi ma…

Chloe viene a sapere che il “Dani” del quale si è innamorato online è Maria/Dani e questa volta potrebbe non perdonare l’amico trans.

L’amore clandestino tra Carmen e Victor prosegue, ma per quanto potrebbe continuare così? E a che prezzo?

Kiros in difficoltà ma è determinato

Kiros è praticamente sparito: non torna al lavoro e non fa sapere nulla di sé, dopo non aver fatto l’esame a Santa Isabel…Tuttavia vuole ripagare costi quel che costi gli amici che gli hanno dato il denaro per il biglietto. Ce la farà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).