Italia’s Got talent, torna dal 27 gennaio: ecco le dichiarazioni di Mara Maionchi

Dal 27 gennaio tornerà Italia’s Got talent: il talent farà il suo ritorno in prime time su TV 8 tutti i mercoledì dalle ore 21:30, le puntante in programma sono sette, la finale andrà in onda in diretta.

Alla finalissima arriveranno dodici talenti, il pubblico da casa sarà poi chiamato a decretare il vincitore attraverso il televoto. Gli iscritti pronti a tentare la fortuna ad oggi sono più 3.000.

Tutti i protagonisti avranno caratteristiche diverse tra loro. Il 36% dei concorrenti provengono dal sud, il 33% dal nord, il 25% dal centro e invece il 6% dall’estero.

Secondo le anticipazioni, il concorrente più anziano avrà 84 anni, mentre quello più giovane ne avrà soltanto 6. Le puntate che andranno in onda da fine gennaio, sono state registrate tra il mese di settembre e quello di ottobre. Al timone della trasmissione ci sarà Ludovica Comello, che da poco è diventata mamma.

In giuria confermata la presenza di Mara Maionchi

La giuria di Italia’s Got talent anche quest’anno sarà composta da: Federica Pellegrini, Joe Bastianich, Mara Maionchi e Frank Matano.

Federica Pellegrini in vista della nuova edizione ha affermato: “Quest’anno come non mai mi sono lasciata andare, mi sono ritrovata in una grande famiglia, sappiamo cosa possiamo dirci”. Poi avrebbe aggiunto: “Recuperare dallo stop del covid non è stato facile, sto cercando di riprendermi piú che posso, ma fa parte di questa pandemia, procedo a piccoli passi”.

La nuotatrice italiana ha poi concluso il suo discorso dicendo: “Io sono fiduciosa, penso che ogni atleta che rappresenti una nazione debba avere la bandiera e poter cantare l’inno.

Si è detto felicissimo di far parte del cast del talent anche Chef Joe Bastianich che in collegamento da Los Angeles ha rivelato:”E’ stata una bellissima esperienza: mi manca tantissimo Mara, lei mi porta una prospettiva di follia che io nella mia vita vorrei avere”.

Mara Maionchi scherzando ha invece chiosato: “Joe dice cosi perché è sempre sensibile, fa l’americano, parla coi cani e fischia coi gatti, canta e suona, la Comello ci sopporta tutti, Federica è bravissima, sciolta”.

Le regole del talent show

I giudici, come di consueto, avranno il compito di promuovere o bocciare il talento che hanno davanti. Per passare alla fase successiva l’artista dovrà far valere almeno 3 “si”. In questo modo potrà entrare a far parte dei candidati alla finale. Il giudice che pigerà il bottone d’orato del Golden Buzzer manderà il concorrente direttamente in finale.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da