Reality

Isola dei Famosi, tutto pronto per il nuovo debutto: Luxuria al timone, Aras Senol nel cast

Alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi manca davvero poco. Il reality show incentrato sulla sopravvivenza prenderà il via lunedì 8 aprile. A guidare i naufraghi in un nuova avventura nel bel mezzo della natura incontaminata di Cayo Cochinos ci sarà Vladimir Luxuria, che prenderà il posto di Ilary Blasi. Nelle scorse ore, i telespettatori hanno avuto modo di scoprire il nome del primo naufrago che salperà in Honduras, trattasi dell’amatissimo attore Aras Senol, conosciuto in Italia per aver interpretato il ruolo di Cetin Ciğerci in Terra Amara.

Isola dei Famosi 2024, Aras Senol sbarcherà in Honduras

L’Isola dei Famosi per annunciare la presenza nel cast dei concorrenti di Aras Senor, su Instagram ha scritto: “Lo avete sempre ammirato in Terra Amara e si è raccontato a Verissimo. Ora è pronto per una nuova avventura: Aras Şenol sarà un concorrente dell’Isola”.

 

Al fianco di Vladimir Luxuria, in studio, in qualità di opinionisti ci saranno: Sonia Bruganelli e Dario Maltese, giornalista del Tg5. A guidare i naufraghi direttamente dall’Honduras sarà invece: Elenoire Casalegno.

Vladimir Luxuria foto fonte: profilo Instagram Vladimir Luxuria

L’Isola dei Famosi: tutto pronto per la nuova edizione

L’Isola dei Famosi andrà a prendere il posto nel palinsesto Mediaset del Grande Fratello, che giunto al termine lo scorso lunedì: a trionfare nel reality show condotto da Alfonso Signorini è stata Perla Vatiero, che i telespettatori Mediaset avevano avuto modo di conoscere durante la sua esperienza televisiva a Temptation Island, docu-reality estivo condotto da Filippo Bisciglia.

 

 

 

 

 

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da