Reality

Isola dei Famosi, puntata del 29 maggio 2023: chi verrà eliminato? Il verdetto dei sondaggi

Questa sera, lunedì 29 maggio 2023, andrà in onda su Canale 5 la settima puntata de “L’isola dei famosi“, il reality show condotto da Ilary Blasi. L’esito del televoto porterà all’eliminazione un altro concorrente. Al momento sono cinque i naufraghi in nomination. Scopriamo insieme chi sono, e alcune anticipazioni sull’appuntamento odierno.

Isola dei Famosi, anticipazioni 29 maggio: Paolo Noise ospite in studio

Nel corso della puntata odierna dell’Isola dei Famosi l’attenzione sarà principalmente focalizzata sui naufraghi in nominazione e quindi a rischio eliminazione, che ad oggi sono: Pamela CamassaNathaly CaldonazzoLuca VetroneMarco Mazzoli e Corinne Clery. L’esito del verdetto verrà comunicato da Ilary Blasi nel corso della diretta. (L’articolo continua dopo la foto.)

Uno di loro nel corso della puntata odierna, dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi. Il destino dei naufraghi attualmente in nomination passa attraverso il giudizio dei telespettatori chiamati a votare il concorrente da voler salvare. In studio in qualità di ospite ci sarà: Paolo Noise, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, costretto al ritiro per motivi di salute. Paolo è pronto a supportare a distanza il suo amico e collega Marco Mazzoli.

Isola dei Famosi, sondaggi del televoto

Stando a quanto è possibile apprendere dai sondaggi del web, ad avere la peggio nel televoto a cinque, dovrebbe essere uno tra Marco Mazzoli e Luca Vetrone intorno a quota 10%. Nathaly Caldonazzo dovrebbe salvarsi senza troppe difficoltà, ad oggi sarebbe la concorrente più apprezzata dei cinque in nomination. (L’articolo continua dopo la foto.)

Una volta andata in onda la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2023 potrà essere rivista in replica su Mediaset Infinity, piattaforma Mediaset alla quale è possibile accedere da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto, a presto con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''